Palermo, Palermo · Da Settembre 2017
Sono una ragazza intraprendente solare e divertente,il 3 giugno sposerò l'amore della mia vita non vedo l'ora ♡♡♡
- Sposa Abituale
- 620 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Marika
2261 giorni fa
Mi sa che sono la prima!!! la mia dpp è 5 marzo.... oggi sono a 4+5 .... ho qualche crampetto basso ventre ogni tanto.... poca fame ( cosa strana per me visto che di solito mangio anche i piedi del tavolo).... e giramenti di testa.. per il resto mi...
Ho caricato una foto nel post di Aless
2509 giorni fa
Ragazze scusate il ritardo Ci siamo sposati il 3 giugno è stato un sogno!!!godetevi ogni preparativi perché quel giorno vola.. A me manca già tantissimo ♡
2514 giorni fa
L'ansia pervade il mio corpo sono passata da 699 giorni a 1 giorni senza neanche accorgermene...chi come me sposa in questi giorni?come vi sentite?
2545 giorni fa
2877 giorni fa
E adesso comincia il vero countdown...sono felicissima manca un anno esatto al nostro si ♡♡♡ ho già prenotato chiesa sala fotografo bomboniere segnaposti e il mio splendido abito da sposa...voi come siete messe a preparativi? ♡♡♡
2914 giorni fa
Ciao a tutte ragazze che ne dite di questa prova Make up?come mi sta?forse è un po' pesante come trucco ci vorrebbe qualcosa di più leggero.tipo sul nude. ..che ne dite?
Fotografi garanzie ANFM