Palermo, Palermo · Da Settembre 2017
Sono una ragazza intraprendente solare e divertente,il 3 giugno sposerò l'amore della mia vita non vedo l'ora ♡♡♡
- Sposa Abituale
- 620 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2019
Mi sa che sono la prima!!! la mia dpp è 5 marzo.... oggi sono a 4+5 .... ho qualche crampetto basso ventre ogni tanto.... poca fame ( cosa strana per me visto che di solito mangio anche i piedi del...
Ragazze chi di voi dovrà affrontare 11h di volo ?? E soprattutto come passarle ?😫😫
Ragazze scusate il ritardo Ci siamo sposati il 3 giugno è stato un sogno!!!godetevi ogni preparativi perché quel giorno vola.. A me manca già tantissimo ♡
Sono super agitata oggi è il giorno che ho tanto desiderato per anni e non ho chiuso occhio eheheh ragazze tantissimi auguri a tutte...appena avrò il tempo posterò qualche foto ♡♡◇♡
Non vedo l'ora veramente... 😍😍😍🤩🤩🤩🤩 Troppo felice... Il tempo è buono è arrivata l'estate... Sarà un giorno stupendo ♥️♥️😍😍😍🤩🤩🤩 io e il mio FM siamo alle stelle 😍😍😍 augurissimi a tutte le spose di...
Spose di giugno questo è il nostro mese finalmente!!! Quanto manca? A noi oggi -6!!! Sono abbastanza agitata ed emozionata a tempo stesso 😍😍😍❤️
Ci siamo.... manca meno di un giorno... ho desiderato questo momento per così tanto tempo... e adesso che è arrivato non me ne rendo neanche conto... sono calmissima, come fosse una normale serata......
L'ansia pervade il mio corpo sono passata da 699 giorni a 1 giorni senza neanche accorgermene...chi come me sposa in questi giorni?come vi sentite?
Io sono a - 40 giorni... 😍 È inizio a realizzare che ormai non manca più così tanto.. E l'emozione comincia a farsi sentire ☺️☺️❤️
Ragazze mancano 9 giorni al mio matrimonio che ansiaaaaaa a voi quanto manca?speriamo che il tempo sia bello sono ansiosissinaaa...auguri a tuttee bridesss
Buongiorno a tutti!! Noi oggi così, a -3, quasi -2! 😅 Ansia devo dire zero, tanta emozione, non vedo l’ora che sia domenica per essere finalmente marito e moglie!! Voi? Come va? Finiti i preparativi? ...
Ciao brides quanti giorni mancano al vostro matrimonio?io sono a meno 12 e l'ansia aumenta di giorno in giorno...ho anche qualche brufoletto da stress cosa posso fare per far sparire questo...
Che emozione... mancano 250 giorni al mosto giorno... non vedo l’ora!!!! ♥️♥️ A voi quanto manca sposine?? Tutti i consigli delle spose di Matrimonio.com -> Spose in cerca di consigli *** Passate...
Ragazzeeeeee.......quanto manca al grande giorno????? A me solo 16 giorni ma direi che sono ancora troppo tranquilla 😀 È normale secondo voi????🤷🏻♀️🤷🏻♀️
Sposine fine maggio, inizio giugno? Come state?non basta l'ansia e l'agitazione... Ci si è messo anche il maltempo... 😱 che brutto maggio!!qui piove da giorni... e dalle previsioni non si sa quando...
Ragazze quanto manca a voi?oggi un mese esatto dalle nozze non vi dico l'ansia che sto provando...chi come me a un mese prima dalle nozze manca ancora qualcosa da ultimare?io ancora devo fare la prima...
Finalmente le fedi sono arrivate sono strafeliceeeee mancano 32 giorni al nostro Si *.*
Ciao a tutte ragazze che ne dite di questa prova Make up?come mi sta?forse è un po' pesante come trucco ci vorrebbe qualcosa di più leggero.tipo sul nude. ..che ne dite?
Buon pomeriggio a tutte! Vorrei un consiglio da voi!!! Premetto che nn ho un tema, non ho ancora deciso un colore in particolare... e ci sposiamo il 23 settembre🙈 Questa è la bomboniera che ci è...
Ciao a tutte! Chi di voi ha scelto questo itinerario? Noi partiremo il 4 giugno 2019
Evviva ! Finalmente abbiamo prenotato oggi al gran Bahia principe tulum! Non ci speravo più !
Buongiorno a tutte sposine, da come si può evincere dal titolo, finalmente io e il mio fm abbiamo prenotato il viaggio di nozze....destinazione: MESSICO! Partiremo da Palermo il 6 giugno 2019 per 14...
Ciao Bridges anche voi spose 3 giugno 2019?quante siamo?non vedo l'ora che passino questi mesi non sto più nella pelle ♡♡♡
Ciao a tutte, sposine di giugno come me, dove andrete in viaggio di nozze?! Noi siamo ancora in dubbio, abbiamo in testa varie mete ma purtoppo iltempo è poco. Pensavamo a Abu Dhabi e seychelle o Las...
Eii sposine come state?? Che emozioni provate? Siete pronte? Caspita beate voi, a me ci vuole ancora tantissimo tempo e non vedo l ora che passi subito, mi sembra un eternità 😆🤦🏻♀️
Ciao ragazze, sto cercando una musica alternativa alle classiche marce nuziali che non amo particolarmente. Forse un mio amico mi fa il regalo di suonarmi il violino ma ancora non ne abbiamo parlato...
Ciao a tutti, se volete ricevere in regalo gli stiker di Matrimonio.com per personalizzare e sottolineare ogni avvenimento importante della vostra vita e usarli per personalizzare il vostro Calendario...
Curiose di vedere i fantastici sticker che vi regaleremo per personalizzare il vostro Calendario 2019 di Matrimonio.com? Diteci quali bomboniere regalerete ai vostri invitati *** Continua con...
Pochissimi passi prima di ottenere questo nuovissimo regalo che personalizzerà il calendario 2019 di Matrimonio.com! Come chiamerete i vostri tavoli del banchetto nuziale? Continua con 👉🏼 Scrivi solo...
Fotografi garanzie ANFM