Messina, Messina · Da Settembre 2017
- Sposa Principiante
- 67 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Agosto 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Lula
2111 giorni fa
Ho creato un post
2139 giorni faRagazze io non ce la faccio più, sono dalla mattina alla notte sempre sola. Mio marito lavora tutto il giorno torna solo per pranzo quell’oretta e poi riparte per lavoro e torna la notte alle 3 certe volte anche dopo e l’indomani di nuovo stessa...
2271 giorni fa
Ho creato un post
2271 giorni faCiao a tutte, oggi fatte le prime beta dal valore di 281. L’ultimo ciclo è stato 13 febbraio. Come vi sembrano?
2369 giorni fa
Ho creato un post
2369 giorni faQualcuna di voi prende o ha preso le bustine di Chirodiab? A cosa servono?
2398 giorni fa
Ho creato un post
2399 giorni faCiao, spero qualcuno mi possa aiutare o dare delle delucidazioni. ho avuto l'ultimo ciclo il 25 settembre, il 9 ottobre ho avuto un rapporto completo, il ciclo dopo vedevo che non arrivava e allora ho fatto il test domenica 3 novembre con la prima...
Ho creato un post
2865 giorni faCiao ragazze/i, cerco consigli! nel palazzo dove abito attualmente c’e una famiglia di antipatici e parecchio INVIDIOSI e MALEDUCATI che fanno dispetti a tutto il palazzo e manco salutano.. Io vorrei proprio evitare di farmi vedere e creare curiosità...
Ho partecipato al post di Sara
2911 giorni fa
Ho partecipato al post di Carlota
2911 giorni fa
Ho creato un post
2923 giorni faCiao ragazze, Volevo un consiglio su come comportarmi. al mio matrimonio io e il mio fid abbiamo scelto 1 paggetto e 1 damigella. Dal lato del mio fid i bambini sono 5, 2 dalla parte di una cugina e gli altri 3 dalla parte di un’altra cugina. Abitano...
Ho partecipato al post di Licia
2944 giorni fa
Ho partecipato al post di Graziana
2948 giorni fa
Ho partecipato al post di Ros!
2948 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM