Milano, Milano · Da Settembre 2017
...
- Sposa Abituale
- 217 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Maggio 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Gresy
2681 giorni fa
Ho partecipato al post di Angela
2686 giorni fa
Ho creato un post
2686 giorni faCiao a tutte.. Sono fondamentalmente alla ricerca di esperienze ,racconti sui primi sintomi delle incicognate 😂.. Vi spiego.. sono al 28 pm.. e credo al 12/13 po (in base alla osservazione muco).. Da ieri ho notato che l areola del seno tutti e due...
Ciao Bride! Oggi ti diamo il regalo per personalizzare le tue foto :) Partecipa a questo test per ottenerlo >> https://www.matrimonio.com/forum/in-quale-mese-ti-sposerai--t662683 :)
Ho partecipato al post di Daniela
2713 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2721 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
2773 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
2782 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2782 giorni faSalve a tutte ragazze! Ho fatto vaccino MPR il 21 Agosto 2018 poiché da Rubeo Test non risultavo immune. Quali sono state le vostre esperienze?.dopo quanti mesi avete iniziato a cercare la cicogna? 😘😘grazie in anticipo per le vostre condivisioni di...
Fotografi garanzie ANFM