Piedimonte Matese, Caserta · Da Gennaio 2012
- Sposa Novella
- 11 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2012
Bacheca
auguroniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
ci siamoooooo augurissimi! ti aspettiamo per il resoconto
Ho partecipato al post di Tina
5164 giorni faEhila! Ci sarebbe una ragazza della tua zona da aiutare per trucco e acconciatura! Ti passo il topic! https://www.matrimonio.com/com-Debate.php?id_tema=15412 Grazie mille!
Ho partecipato al post di Serena
5177 giorni fa
Ho creato un post
5178 giorni faCiao ragazze, mi serve questa scarpa da sposa con un colore azzurro Tiffany ed un tacco basso, (più basso della foto). Credo sia impossibile trovarla già bella e fatta, perciò mi serve un calzaturificio che me la possa riprodurre, che sia nella...
5180 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Serena
5180 giorni fa
Perchè è un colore fresco, vivo, nuovo, elegante, meraviglioso!!! Con il bianco è la mia scelta, ora c'è bisogno solo di impegno e consigli!
5201 giorni fa
Ho creato un post
5202 giorni faEcco il mio Maciste! Questa è una mise speciale per il matrimonio di mio fratello, ma per il mio giorno sto ancora pensando a come sistemare al meglio il piccolo quadrupede. Voglio portarlo con me, devo voglio fare una lista con pro e contro del...
Ho creato un post
5203 giorni faPerchè è un colore fresco, vivo, nuovo, elegante, meraviglioso!!! Con il bianco è la mia scelta, ora c'è bisogno solo di impegno e consigli!
Ho partecipato al post di Valeria
5204 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM