Napoli, Napoli · Da Ottobre 2017
- Sposa Novella
- 24 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Dicembre 2020
Bacheca

Ho creato un post
1800 giorni faChi sposa a dicembre? Io ho scelto la nuova data! 31.12.2020 per salutare quest anno🍾🍾🍾🍾🍾🍾

Ho creato un post
1816 giorni faChi di voi ha posticipato le nozze? Io sposo il 27.giugno ma ho messo una data provvisoria x settembre e voi ?

Ho partecipato al post di Roberta
1835 giorni fa
Ho creato un post
1835 giorni faSposi giugno 2020 nel mio caso il giorno 27 sono di Napoli avete spostato la data voi a causa del corona virus. O dite che ce la facciamo ?

Ho creato un post
1856 giorni faRagazze qualcuno sposa alla chiesa sant Antonio a posillipo (Napoli) il 27.06.2020?

Ho partecipato al post di Flavia
2266 giorni fa

Ho partecipato al post di Sara
2266 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2266 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2266 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
2266 giorni fa
Ho partecipato al post di Roberta
2343 giorni fa
Ho creato un post
2344 giorni faRagazze salve chi si è sposato a Villa mazzarella a via Petrarca napoli ? Come avete fatto con il buffet?? È possibile farlo metà dentro e metà fuori? Oppure farlo nella sala giu servito?

Ho creato un post
2435 giorni faQualcuno si e sposato a villa mazzarella? Via petrarca napoli? Quante persone eravate al matrimonio?
Ciao sposa! Avete già fantasticato sulla destinazione della luna di miele? Se ci state pensando, non puoi perdere questo test: https://www.matrimonio.com/forum/test-quale-sara-la-destinazione-della-tua-luna-di-miele--t606424 Un abbraccio

Ho ottenuto una medaglia!
2464 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.