Napoli, Napoli · Da Ottobre 2017
- Sposa Novella
- 24 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Dicembre 2020
Chi sposa a dicembre? Io ho scelto la nuova data! 31.12.2020 per salutare quest anno🍾🍾🍾🍾🍾🍾

Sposi giugno 2020 nel mio caso il giorno 27 sono di Napoli avete spostato la data voi a causa del corona virus. O dite che ce la facciamo ?

Ragazze qualcuno sposa alla chiesa sant Antonio a posillipo (Napoli) il 27.06.2020?

Ciao spose, la tradizione nuziale delle damigelle d'onore viene dagli USA e negli ultimi anni, sempre più spose hanno deciso di adottarla. Sarà una di quelle che voi avete previsto per le vostre...

A cosa direte No per le vostre nozze ? E cosa non può assolutamente mancare? Diteci con questo test cosa ne pensate del cambio d'abito: Sì o No? *** Continua con >> Le damigelle d’onore: Sì o...

Rispetterete le tradizioni il giorno del vostro matrimonio ? Pensando al look sposa, vi domando: indosserete qualcosa di blu? Sì o no? Continua con >>>Qualcosa di prestato per il tuo look...

Per le vostre nozze avete ben chiaro cosa vorreste e cosa no ? Domanda fondamentale che riguarda il vestito da sposa bianco: Sì o No? Continua con >>Qualcosa di blu per il tuo look sposa: Sì o...

Buongiorno sposine, siete curiose di sapere se in voi si nasconde una sposa tradizionalista o alternativa ? Per scoprirlo non vi resta che rispondere a queste domande! Il galateo nuziale, in quanto ai...

Ragazze salve chi si è sposato a Villa mazzarella a via Petrarca napoli ? Come avete fatto con il buffet?? È possibile farlo metà dentro e metà fuori? Oppure farlo nella sala giu servito?

Qualcuno si e sposato a villa mazzarella? Via petrarca napoli? Quante persone eravate al matrimonio?

Salve ragazze chi e che si sposa nella basilica san paolo maggiore di napoli