Roma, Italia · Da Ottobre 2017
- Sposa Precisa
- 1.051 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Maggio 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2950 giorni faHo caricato una foto nel post di Valentina
2953 giorni faHo caricato una foto nel post di Valentina
2959 giorni faHo caricato una foto nel post di Valentina
2959 giorni faHo caricato una foto nel post di Monica
2964 giorni fa
Ciao ragazze qualcuna di voi ha pensato alla crociera nei Caraibi a settembre 2019? Noi stavamo valutando questo col mio ragazzo è spenderemo all incirca 2000 euro ma come funziona da dove partono le crociere e come facciamo dal aereporto ad arrivare...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2977 giorni faHo caricato una foto nel post di Valentina
3000 giorni faHo caricato una foto nel post di Valentina
3002 giorni faHo caricato una foto nel post di ANNA
3012 giorni fa
Ciao ragazze quando non riesco a dormire penso ... Io avrò come damigelle due principessine di 5 anni... Come posso vestirle? Basta che i loro abiti siano Uguali? Il loro abito non deve somigliare quello della sposa vero? In testa avranno una...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3015 giorni fa
Ciao, avrei bisogno di un consiglio, avete qualche idee per un acconciatura semplice? Il nostro matrimonio è stile rustico e vorrei un acconciatura che centrasse con il tema. voi quanto avete speso per la vostra?
Ho caricato una foto nel post di Sara
3015 giorni fa
Sposine di giugno/luglio: quale tipo di scarpe avete scelto? Décolleté o sandalo? Non riesco a trovare la scarpa giusta! Fatemi vedere un po’ le scarpe che avete scelto, almeno mi chiarisco le idee con i vostri consigli! Grazie mille ☺️
Ho caricato una foto nel post di Carmela
3018 giorni fa
Trovate finalmente le scarpe! Nn sono propriamente da sposa, sono in pelle , senza raso, strass e luccichiii.....ma io le trovo fantastiche! Voi che ne pensate? Mi fate vedere le vostre? 💗
Fotografi garanzie ANFM