Roma, Italia · Da Ottobre 2017
- Sposa Precisa
- 1.051 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Maggio 2018
Ciao quanto tempo prima di fare le lampade avete iniziato a prendere il betacarotene?
Ciao ragazze in quest'ultimi giorni sto ricevendo chiamate da parte dei nostri parenti... 3 disdette e più nel giro di 3 giorni... mi sto preoccupando! È vero che mancano ancora 80giorni, ma mi sembra...
Ciao ragazze!!!!sono a 15 gg dalle nozze e c’è gente che nonostante la mia seconda gentile richiesta di conferma ancora mi risponde ti faccio sapere a giorni.....addirittura oggi mi è stato detto...
Vestito a fascia...ma ho delle braccia enormi! In un mese devo cercare di rimediare! Anche se è da parecchio che sono a dieta, ma le braccia cicciose non vanno giù😱
Bhe mentre domani si andrà a consumare il matrimonio reale.. Io avrò il mio addio al nubilato! 😂La cosa mi preoccupa un po'.. Non so le pazze delle mie amiche cosa combineranno!
Buongiorno bellezze! Sono curiosa, quanta differenza di eta' avete con i vostri compagni/futuri mariti? Il mio e' tre anni e mezzo piu' giovane di me
Ciao sposine..oggi a -25 ho fatto la prova definitiva dell'abito .... Non vedo l'ora di portarlo a casa e indossarlo x il grande giorno..... È ciliegina sulla torta ho trovato anche l'abito da...
Non so a chi intestare l'annuncio per la mia parrucchiera e le ragazze che vi lavorano. Devo intestato solo alla proprietaria!? Datemi un consiglio su come procedere
Mi serve il vostro consiglio! ho deciso di indossare soltanto gli orecchini il giorno del matrimonio. L’abito è in pizzo con motivi floreali ed effetto tattoo sulla scollatura. Ho un paio di orecchini...
Buongiorno community, ma come si fa a scegliere l'acconciatura? Sono a -10 e ancora non so come fare i capelli. Ho fatto delle prove lunedì, ma onestamente nessuna mi convince. La parrucchiera...
Buongiorno belle sposine! Ho bisogno di un vostro parere/giudizio in merito al trucco sposa. Ho fatto due prove con colori diversi, quale preferite tra i due?
Ragazze, continua a piovere.... Tutti i giorni piove e anche molto .... Inizio a preoccuparmi un po' e a dover valutare questa eventualità che, finora, non avevo voluto considerare.... Eppure ora...
Buonasera ragazze! Domani andrò dalla nutrizionista, ho già fatto le analisi e gli esami per le intolleranze... le analisi perfette, ma soffro di diverse intolleranze tra cui lattosio, uova e glutine!...
Ciao sposine. La scorsa settimana sono stata giù in calabria (vivo in svizzera) x fare le ultime cose grosse x il gran giorno. Tra queste c'era la scelta del vestito x mia mamma, mio papà e mia...
Non posso lanciare una nuova moda e sposarmi così? 😂 alla fine ho scelto per una via di mezzo perché li amavo entrambi, non riuscivo a dire no a un tocco rosa ... come le mie scarpe e bouquet 😬
Buongiorno brides oggi ho darò inizio alla ricerca di idee per il vestito da sposa, il trucco ed il parrucco. Una delle prime immagini capaci di suscitare il mio interesse è questa... che ne pensate?...
Ciao a tutte un consiglio .. mi hanno chiesto 800 euro circa la coppia con incisione interna vi sembra tanto ?
Ciao ragazze , io mi sposo il 14 agosto e come testimoni avevo scelto due miei zii giovani e il fratello con la moglie del mio ragazzo ... Ma non sto vivendo il mio matrimonio con gioia come di solito...
Spose, non pensavo di fare il lancio del bouquet e invece ho 3 amche non sposate che verranno al matrimonio e che mi hanno chiesto di farlo!!!😁😁ovviamente non lancero' mai il mio , ma ne farò fare uno...
Tra una settimana esatta sarò già sposata! So che in una settimana il meteo può cambiare 30 volte,ma ogni volta che lo guardo è sempre più disastroso. Vorrei smettere di guardarlo,ma non riesco.......
Buonasera sposine! Io cerco di essere sempre gentile ed educata..ma quante volte avete contato fino a 100 prima di arrabbiarvi sul serio e rispondere male a quelli che fanno battutine infelici sul...
C'è stata un'alluvione e la strada dove si trova casa di mio papà è chiusa..e mo da dove esco io il giorno del mio matrimonio?!
Ragazzeeeee Ho fatto la seconda prova ,rispetto a gennaio sono dimagrita e mi si chiude senza problemi !😍 A fine mese devo pure operarmi e perderò qualche altro chiletto ! Sono soddisfatta !!💙 A voi...
Ragazze ma voi quando consegnerete il regalo ai testimoni ?
E stanotte si sono portati via il mio fidanzato all addio al celibato... Arrivati alle 3.15 ( in realtà sono arrivati prima ma non sentivo il Cell ero in coma profonda😂) Ihihih.... Sono arrivati...
Buonasera ragazze!a volte mi pento per aver deciso di sposarmi in chiesa. Allora vi spiego, io mi sposo in un'altra chiesa , che non è quella del mio paese ne quella dove ho fatto battesimo comunione...
Fotografi garanzie ANFM