Roma, Roma · Da Gennaio 2012
alcuni dicono che sono matta come un cavallo!
- Sposa Abituale
- 558 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2013
Bacheca
Ho partecipato al post di Letizia
4714 giorni fa
Ho partecipato al post di Gaia
4719 giorni fa
Ho partecipato al post di Melissa
4761 giorni fa
Ho partecipato al post di Fabiola
4761 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4762 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato al post di Francy
4762 giorni fa
Ho partecipato al post di Letizia
4763 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4771 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Gaia
4771 giorni fa
Ho partecipato al post di Gaia
4771 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4771 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4771 giorni faCiao ragazze, qualcuna di voi ha fatto con le proprie manine un tableau come questo? Come e dove avete preso il materiale?
Ho partecipato al post di Annaku
4776 giorni faCiao Caro! Il mio nome è Gift, Ho visto il tuo profilo e vorrei entrare in contatto con voi Se sei interessato a me anche allora vi prego di inviarmi un messaggio il più rapidamente possibile. (giftvaye02@hotmail.com) Saluti Gift ********************************* Hello Dear! My name is Gift, I saw your profile and would like to get in touch with you If you're interested in me too then please send me a message as quickly as possible. (giftvaye02@hotmail.com) Greetings Gift
Ho partecipato al post di Simona
4799 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM