Vai ai contenuti principali
Letizia
Letizia

Roma, Roma · Da Gennaio 2012

alcuni dicono che sono matta come un cavallo!

Felicemente sposati 🎉

8 Giugno 2013

3980giorni 0hh : 55min

Giftluv ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4063 giorni fa

Ciao Caro! Il mio nome è Gift, Ho visto il tuo profilo e vorrei entrare in contatto con voi Se sei interessato a me anche allora vi prego di inviarmi un messaggio il più rapidamente possibile. (giftvaye02@hotmail.com) Saluti Gift ********************************* Hello Dear! My name is Gift, I saw your profile and would like to get in touch with you If you're interested in me too then please send me a message as quickly as possible. (giftvaye02@hotmail.com) Greetings Gift

Aldo ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4191 giorni fa

Arianna ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4267 giorni fa

Ciao Letizia, ho letto come sogni il tuo giorno piu' bello, io sono una wedding planner che opera a roma e provincia insieme alla mia socia Veronica. Se puo' esserti utile qualche nostra idea.....o vuoi solo dei chiarimeti puoi contattarci ai numeri 3393876819 -3286494907......e' bellissimo vedere una sposa impegnata nei preparativi del suo giorno piu' bello....e se noi possiamo darvi una mano a renderlo ancora piu' unico, .......ci fa solo che piacere......perche' e' questo che ci spinge a lavorare al meglio.......la soddisfazione delle nostre clienti!!!!!!! Se vuoi puoi visitare la nostra pagina o ariannaweddingplanner o A & V organizzazione eventi su facebook......magari trovi qualche spunto e qualche idea :) tanti auguri

Letizia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4288 giorni fa

ciao donzelle, buone ferie...vi voglio trovare CARICHE a settembre

Letizia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4345 giorni fa

Promesso niente spari e mortaretti! preparerò il risotto allo zafferano per i piccioni di trastevere! hahah

Martina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4345 giorni fa

Che bello mi raccomando tieni pulita la chiesa e!!!!!

Letizia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4345 giorni fa

Siiiiiiiiiiii - - - Prenotato!!!

Martina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4347 giorni fa

Ciaooooooooo Letizia allora e andato tutto bene in chiesa.?!

Letizia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4372 giorni fa

Santo cielo....ho dei ripensamenti sul vestito!!! Quello che ho scelto o l'altro bellissimo abito con la nuova stoffa? a settembre dovrei fare la scelta definitiva, non ci posso arrivare con questo dubbio!!!! che devo fare?mah

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4374 giorni fa

Letizia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4386 giorni fa

Ninte!!! non l'ho trovata ma avendo un pizzico di creatività ho fatto il mio primo manuale della perfetta damigella!!! Domenica la piccola Giulia sarà felicissima Grazie comunque

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4386 giorni fa

Speriamo che tu trovi la frase e in bocca al lupo per domani!!!!

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4467 giorni fa

: ))))))))))))))))))))))))))))))))

Letizia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4474 giorni fa

E' confermatoooooooooooo!!!! sono felicissima

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4481 giorni fa

Facci sapere!!!!!!!!!!!!!!!!

Letizia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4481 giorni fa

Ho sempre detto che mi sarei sposata l'8...lotto per non sposarmi! Santo cielo l'8 giugno 2013 (il 29/01 potrò confermarlo) mi sposo

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione