Roma, Roma · Da Gennaio 2012
alcuni dicono che sono matta come un cavallo!
- Sposa Abituale
- 558 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2013
Ciao spose dell'8 giugno, voi dove vi sposate, chiesa, villa ecc. a che punto siete? Io mi sposerò a Santa Cecilia in Trastevere pomeriggio il ricevimento a villa il sogno fotografo prenotato Vestito...
Ciao donzelle, vi ricordate il topic in cui vi chiedevo a che club del matrimonio colorato appartenete? L'idea era quella di creare insieme un "club" virtuale per ogni colore, in modo tale da aiutarci...
Buongiorno ragazze!!! mi chiedevo oltre ai testimoni avrete anche le damigelle? io non sò come dare "risalto" a due mie amiche davvero importanti con cui sono cresciuta... mi piacerebbe che fossero le...
Ciaooo ragazze per poterci aiutare e consigliare su tutto scriviamo qui il tema e il colore scelto per il nostro matrimonio e poi via hai consigli ------- bacio
Ciao! quante lampade farete prima del matrimonio? io ho iniziato a farne qualcuna, magari a distanza di una o più settimana in modo da tenere un colorito non molto abbronzato ma meno cadaverico del...
Ciao ragazze, qualcuna di voi ha fatto con le proprie manine un tableau come questo? Come e dove avete preso il materiale?
Ciao donzelle, vi riporto una notizia che mi è da poco arrivata direttamente dall'ufficio stampa di Enzo Miccio! "Dopo il successo dei corsi per Wedding Planner, che avviano ogni anno alla professione...
Ciao donzelle, finalmente posso annunciarvi l'arrivo della Boutique online di Matrimonio.com! Sono disponibili varie categorie per i dettagli di nozze. Si può comprare online e, per eventuali dubbi,...
In India!!! Faremo il tour del nord, perchè io provengo dal sud e non mi interessa vedere la città da dove provengo (che poi è tutto un mistero). Ecco il percorso: Bangalore: abbiamo una cara amica e...
Ke emozioneeeeeee non mi sembra x nnt veroooo
Ragazze finalmente sono riuscita a rubare qualche foto ufficiale...per le altre dovro' aspettare dopo settembre
https://www.matrimonio.com/articoli/kit-d-emergenza-della-sposa--c1495 e voi cosa porterete? avete gia delle idee?
Mariah Carey si è impegnata a rinnovare ogni anno le promesse di matrimonio con suo marito!!! Questo è il suo ultimo abito! Forse un pò troppo aderente per lei!
Ragazze lunedi scorso sono stata con Moreno in comune per firmare le carte per le pubblicazioni...sono già state esposte sul sito del nostro comune e le guardo ogni giorno....soo a fine febbraio...
A.A.A cercasi le spose di giugno 2013! Benvenute donzelle! Questo è il posto giusto per presentarsi e per raccontarci un po' dei vostri preparativi di nozze!
Ciao a tutte... ho bisogno di consigli sulle partecipazioni!! Sinceramente sono indecisa su una partecipazione simpatica magari con disegnini, oppure un pò più romantica e "elegante", premesso che al...
Ciao sposine... cosa ne pensate del trucco fai da te per il giorno delle nozze?
Ciao sposine, voi avete rispettato la tradizione di non vedere il fm il giorno prima delle nozze? Io non solo sono stata tradizionalista... Ma anche una sposina del secolo scorso! abbiamo fatto questo...
Secondo voi è normale spendere una cifra alta per l'addobbo floreale (bouquet sposa escluso) della chiesa, per un ora??? Non so se sono io a vederla troppo alta ma 750euro sono tanti, non voglio...
Noi amiamo molto quello imperiale Anche se quando ho visto questo ho preso paura!!! Non mi piace assolutamente. Ma credo che alla fine per il numero di invitati dovremo optare per quelli tondi!Anche a...
Ciao care amiche spose del 2013 cosa avete pensato per il vostro viaggio di nozze?????
Ciao ragazze, buon anno a tutte!!! state già pensando alla lista di nozze? dove la farete?
Ciao donzelle, volevo farvi una domanda: utilizzate il Wedding Site? Vi sembra utile?
Ciao a tutte....allora chi di voi ha pensato di fare dei ventagli? magari per il caldo o per scriverci il menù o da mettere nelle wedding shop? sempre girovagando qui e là, ho trovato questo sito,...
Ecco il manuale della perfetta damigella!!! Il modello è quello della perfetta testimone, con qualche cambiamento que e là. Come copertina ho messo una foto del formato della pagina A4 in B/N con la...
Buongiorno donzelline , apro questo topic in modo tale da conoscerci meglio! Come vanno i preparativi per il prossimo anno? Ormai il 2013 è alle porte! Comincio io con le presentazioni: sono Gaia,...
Quante volte vi è capitato di vedere un divo del cinema o della tv e dire: è troppo bello!!! me lo sposerei... ??? : Che ne dite di raccogliere tutte le foto? Comincio io: bello, intrigante, occhi...
Quali mete consigliate per giugno? Vorrei un viaggio da sogno misto ad escursioni e relax a buon prezzo!
Uffff che nervi!!! io e il mio fm siamo andati a dare un'occhiata per le bomboniere e le bustine perchè non volevamo ridurci all'ultimo momento dato che dopo dobbiamo pensare anche alla casa.. e...
Facciamo un po' le malefiche: che ne dite?!? ; ) Mettiamo le foto dei vestiti da sposa + brutti! Comincio io!
Fotografi garanzie ANFM