Cosenza, Cosenza · Da Ottobre 2017
- Sposa Precisa
- 1.303 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Luglio 2018
Bacheca
Ho creato un post
2842 giorni faCiao ragazze, oggi mi sono svegliata giù di morale! Mi sposo tra due settimane e mi ritrovo la faccia gonfia come un pallone per via di un ascesso, le mani piene di bollicine (sono allergica al nichel) e per colpa dell’antibiotico mi sto gonfiando e...
Ho creato un post
3074 giorni faCiao ragazze, ho bisogno del vostro aiuto! Ieri sera l’agenzia mi ha inviato il contratto, ma prima di firmarlo, mi è venuta l’idea di andare a leggere le recensioni dei vari resort! E ora sia io che fm siamo in crisi! Quasi tutte le recensioni...
Ho creato un post
3081 giorni faCiao ragazze, ho bisogno di un vostro consiglio. Entrambe le agenzia mi hanno fatto un preventivo di 14000 euro e ora sono andata in confusione!!! Primo preventivo: 2 notti a Kyoto (hotel 3*), 1 notte a Kyoto in ryokan (solo pernottamento), 3 notti a...
Ho creato un post
3092 giorni faCiao ragazze, io non sto ancora facendo niente di particolare per il matrimonio, l'unica cosa di cui mi sto prendendo veramente cura da quando ho deciso di sposarmi sono i capelli e c'è un trattamento che sto facendo dal parrucchiere una volta al...
Ho creato un post
3106 giorni faCiao ragazze, ho un problema! Vorrei arrivare al giorno del matrimonio con le mani curate, ma purtroppo ho il brutto vizio di mangiare le unghie! Ho provato di tutto, ma non riesco a farle crescere, perciò l'unico modo è fare il gel in modo tale che...
Ho creato un post
3110 giorni faCiao a tutte! Io e il mio fm stiamo iniziando ad organizzare il viaggio di nozze, ma ho un po' di confusione in testa!!! L'idea iniziale era quella di fare tutto da soli, ma mi sto rendendo conto che è davvero difficile, soprattutto per gli...
Fotografi garanzie ANFM