Guidonia Montecelio, Roma · Da Ottobre 2017
- Sposa Curiosa
- 180 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Luglio 2018
Bacheca

Ciao Bride! Ecco i primi 4 punti fondamentali che definiranno le tue nozze, inizia a commentare il primo >> https://www.matrimonio.com/forum/2019-o-2020--t654183 :)

Ho ottenuto una medaglia!
2327 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.

Ho creato un post
2327 giorni faEcco una delle bellissime foto scattate il giorno del nostro matrimoniooo!!!

2327 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.

Ho creato un post
2327 giorni faCiao ragazze!!! E tanto che nn entrò in community!! Ci siamo sposati a luglio e ora siamo alla ricerca di canzoni per il nostro video di matrimonio. Avete qualche suggerimento? A me vengono in mente le canzoni del momento e sono molto scontate,...

2459 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Ho partecipato al post di Lavinia
2459 giorni fa
Ho partecipato al post di Swan
2459 giorni fa
Ho creato un post
2459 giorni faAd un mese dal grande giorno, continuano i miei incubi sul matrimonio. Stanotte ho sognato che mi svegliavo alle 18:30 quando la cerimonia iniziava alle 16:30. Alla fine si era deciso di farlo alle 19:30 ma non trovavo più la mia truccatrice e...

2462 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.

Ho creato un post
2463 giorni faCiao ragazze!!!! allora io sto in panne per il tableau e segnaposti! A chi posso rivolgermi, volevo farlo io da sola ma nn ho il tempo nemmeno di respirare quindi sono costretta a farlo fare a chi di dovere... consigliatemiiiii
Ciao bride, ❤️ vuoi sapere quali sono le bomboniere perfette per le tue nozze? Fai il nostro test e scoprilo! 🎁 -> https://www.matrimonio.com/forum/quale-sara-lo-stile-delle-tue-nozze--t591014 Un abbraccio! 😘

Ho partecipato al post di Fabiana
2475 giorni fa