Guidonia Montecelio, Roma · Da Ottobre 2017
- Sposa Curiosa
- 180 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Luglio 2018
Bacheca
Ho creato un post
2727 giorni faEcco una delle bellissime foto scattate il giorno del nostro matrimoniooo!!!
Ho creato un post
2727 giorni faCiao ragazze!!! E tanto che nn entrò in community!! Ci siamo sposati a luglio e ora siamo alla ricerca di canzoni per il nostro video di matrimonio. Avete qualche suggerimento? A me vengono in mente le canzoni del momento e sono molto scontate,...
Ho creato un post
2859 giorni faAd un mese dal grande giorno, continuano i miei incubi sul matrimonio. Stanotte ho sognato che mi svegliavo alle 18:30 quando la cerimonia iniziava alle 16:30. Alla fine si era deciso di farlo alle 19:30 ma non trovavo più la mia truccatrice e...
Ho creato un post
2862 giorni faCiao ragazze!!!! allora io sto in panne per il tableau e segnaposti! A chi posso rivolgermi, volevo farlo io da sola ma nn ho il tempo nemmeno di respirare quindi sono costretta a farlo fare a chi di dovere... consigliatemiiiii
Ho creato un post
2902 giorni faCiao ragazze! Avevo un informazione, ma la suocera allo sposo cosa deve regalare??? Si accettano suggerimenti 👍🏼👍🏼👍🏼👍🏼
Ho creato un post
2922 giorni faCiao ragazze! ho bisogno di un consiglio, volevo curiosate qulche sito internet di scarpe da sposa, che se mi prende il matto le compro pure, perché intorno a me nn ho trovato nulla che mi convince! sicuramente mi farò due paia di scarpe: uno in...
Ho creato un post
2973 giorni faCiao ragazze, sono bloccata con la schiena da stamattina sono a letto e sto impazzendo! Stavo cercando tra i vari topic, per ammazzare un po’ il tempo fin quando nn mi riesumano con qualche siringa potente, ma mi sono persa quello riguardante la...
Ho creato un post
2974 giorni faCiao ragazze, buona domenica! ma coi regalerete qualcosa al vostro fm il giorno del vostro matrimonio? E se si che cosa? Io sono molto in crisi... 😖
Ho creato un post
2975 giorni faCiao ragazze! Devo dire che giorno per giorno, sembra sempre più realistico il giorno del mio matrimonio, anche se ancora nn realizzo bene. Oggi siamo andati avanti con gli addobbi floreali in chiesa e in tenuta. Sono rimasta molto soddisfatta, anche...
Ho creato un post
2976 giorni faHo seriamente un problema! Partendo dal fatto che il mio fm nn vuole farli, ma io invece voglio enquindi mi sto mettendo all opera. Non ci voglio spendere molto, voglio fare pero qualcosa anche per il tavolo dei bambini. La location e una Villa...
Ho creato un post
2977 giorni faSALVE RAGAZZE, vi chiedo gentilmente idee o suggerimenti su come fare tableau e segnaposti non tanto sul lato economico ma proprio sulla novità, diversità. Su internet si vedono sempre le stesse cose ormai. Il mio è un matrimonio serale, in una...
Fotografi garanzie ANFM