Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jess
Sposa Curiosa Luglio 2018 Roma

Sposini sopra la torta

Jess, il 24 Febbraio 2018 alle 13:52 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 16
Ciao ragazze!
Devo dire che giorno per giorno, sembra sempre più realistico il giorno del mio matrimonio, anche se ancora nn realizzo bene. Oggi siamo andati avanti con gli addobbi floreali in chiesa e in tenuta. Sono rimasta molto soddisfatta, anche perché il fiorista è colui che ha realizzato i fiori di Sanremo da 3 anni a questa parte, quindi nn potevo chiedere di meglio!
Comunque mentre pensavo insomma al grande giorno mi è venuto in mente che sopra la torta non abbiamo ancora deciso cosa mettere, io cercavo dei sposini dove la sposa era un po’ più alta dello sposo (cosa vera nella realtà 😁) o comunque anche idee diverse come nn proprio gli sposini.
voi dove avete trovato ciò? Si trovano anche su internet? Avete qualche sito dove posso nello specifico trovate ciò che cerco? (Sposa alta sposo basso)

Ciao sposine 👋🏽

16 Risposte

Ultime attività da Federica, il 1 Marzo 2018 alle 10:02
  • Federica
    Sposa Precisa Giugno 2018 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Ciao Antonella, a noi hanno chiesto 110 € e sarà raffigurato anche il nostro cagnolino. Noi abbiamo deciso di fare un cake topper ironico con lo sposo che avrà una corda legata in vita tenuta dalla sposa e altri particolari divertenti ma volendo questa ragazza realizza una personalizzazione completa quindi in qualsiasi contesto tu lo voglia basta chiedere. Smiley smile

• Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Settembre 2018 Salerno
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto molto bello il tuo cake topper 😍se posso chiederti dove l'hai acquistato?
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Abituale Settembre 2018 Foggia
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi vorremmo fare un cake topper personalizzato. A voi quanto hanno chiesto? A noi 150€😢
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Giugno 2018 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi avremo un cake topper personalizzato. Lo realizzerà a mano una ragazza con particolari riguardanti le nostre caratteristiche fisiche e gli abiti che realmente indosseremo quel giorno. L'ho trovata un'idea meravigliosa. Smiley smile

• Rispondi
  • Francesca
    Sposa TOP Settembre 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Eh già Smiley sad Sono stata tonta a non pensarci prima

• Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ahaha bene! Ma povero sposino Smiley xd

• Rispondi
  • Elsinore
    Sposa TOP Maggio 2018 Catania
    Elsinore ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma nooo daiiii. Che peccato!
    • Rispondi
  • Jess
    Jess ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Https://www.ilvillaggiodeglisposi.com/prodotti/scheda/sposo-preso-per-la-cravatta/8731

FORSE L HO TROVATO! 🙏🏻
    • Rispondi
  • Jess
    Jess ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte per le vostre idee!!! Tutte carinissime e utili, già mi sono messa all opera! 😁
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie😍😍 peccato che li abbiamo dimenticati in location😔 Dopo il viaggio li ho contattati e mi hanno detto che mi avrebbero fatto sapere se lo trovavano, ma non ho ricevuto piu risposta, nè ho riscritto io perchè mi è passato di mente sinceramente per un po. Ora son passati troppi mesi e mi vergognerei a richiedere😅
    • Rispondi
  • Elsinore
    Elsinore ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti provare a cercare le statuette singole da abbinare e confrontare l'altezza.
    • Rispondi
  • Elsinore
    Elsinore ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma sono dolcissimi!!! belli davvero!

• Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Giugno 2018 Cuneo
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io disegnerò un monogramma con le nostre iniziali E C e farò realizzare il cake topper con taglio laser dal mio disegno! Spero venga bene!! Per trovarne uno con lo sposo più basso puoi cercare su internet ne ho visti tantissimi anche se non ho mai fatto caso alle altezze
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Aprile 2018 Trento
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio è fatto con i Lego l'ha scelto il mio fm non centra niente col tema del matrimonio ma con quello che siamo noi come famiglia
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mmm lo sai che non ne ho mai visti così?? Mi sa che dovresti fartelo personalizzato... ma lì i prezzi salgono molto! Cmq se almeno sulla torta gli permettessi di essere alto quanto te sono certa che non gli dispiacerebbe😂😂 Noi lo abbiamo preso da Amazon, ma poi ho modificato qualche colore con l'acrilico (lei era bionda). Shilouette o scritte mio marito me la aveva bocciate alla grande così siamo andati su questo! Altromenti mi piacciono moltissimo i topper fatti solo dj fiori freschi! I nostri sposini alla base avevano roselline colorate e nebbiolina

Sposini sopra la torta 1
    • Rispondi
  • I
    Sposa Master Giugno 2018 Modena
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi come cake topper abbiamo preso questo😉ti allego foto😉😉😉( non rende molto, ma è molto luccicante 😁)

Sposini sopra la torta 2
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Daniela
    Daniela Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania
  • Milena
    Milena Mi sposo a Settembre 2025 Taranto
  • Giulia
    Giulia Mi sono sposato/a a Settembre 2024 Venezia
  • Irene
    Irene Mi sposo a Settembre 2025 Catania
  • Anna
    Anna Mi sono sposato/a a Settembre 2024 Milano

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa