Guidonia Montecelio, Roma · Da Ottobre 2017
- Sposa Curiosa
- 180 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Luglio 2018
Ecco una delle bellissime foto scattate il giorno del nostro matrimoniooo!!!

Ciao ragazze!!! E tanto che nn entrò in community!! Ci siamo sposati a luglio e ora siamo alla ricerca di canzoni per il nostro video di matrimonio. Avete qualche suggerimento? A me vengono in mente...

Ad un mese dal grande giorno, continuano i miei incubi sul matrimonio. Stanotte ho sognato che mi svegliavo alle 18:30 quando la cerimonia iniziava alle 16:30. Alla fine si era deciso di farlo alle...

Ragazze mentre siamo in viaggio verso Fiumicino per prendere l'aereo direzione New York, voglio lasciarvi qualche foto del nostro giorno più bello. È stato tutto perfetto. Unico consiglio che posso...

Ragazze! Ancora non mi sembra vero! Ma oggi pomeriggio mi sposo..!!!!! Aaaaaa ho dormito benissimo 😁😁😁😁 ora devo ancora preparare la valigia per il week end che faremo! (Il viaggio di nozze ai Caraibi...

Ciao ragazze!!!! allora io sto in panne per il tableau e segnaposti! A chi posso rivolgermi, volevo farlo io da sola ma nn ho il tempo nemmeno di respirare quindi sono costretta a farlo fare a chi di...

A -46 giorni si iniziaaaaa con la preparazione delle mie wedding bag s..che ne pensate😍😍??io le adoroooooo

Ciao spose chi ha fatto la confettata al ristorante quanto avete pagato ? Io l avevo già confermata ma a meno 14 sto avendo dei ripensamenti anche xké saremo poke persone alla fine una 50 e.300€...

Dove le comprate voi? Negli atelier di abiti da sposa o le prendete altrove? A me piacerebbe comprare un paio di scarpe firmate, magari color cipria o argento così potrei rimetterle in altre occasioni...

Ciao ragazze! Avevo un informazione, ma la suocera allo sposo cosa deve regalare??? Si accettano suggerimenti 👍🏼👍🏼👍🏼👍🏼

Ciao ragazze! ho bisogno di un consiglio, volevo curiosate qulche sito internet di scarpe da sposa, che se mi prende il matto le compro pure, perché intorno a me nn ho trovato nulla che mi convince!...

Ciao bellissime, prima di iniziare a completare la vostra Agenda di matrimonio diteci, che giorno vi unirete a fm? *** Continua con --> In che città ti sposerai?

Ciao ragazze, sono bloccata con la schiena da stamattina sono a letto e sto impazzendo! Stavo cercando tra i vari topic, per ammazzare un po’ il tempo fin quando nn mi riesumano con qualche siringa...

Ciao spose, avete già commentato tutti i topic? Ricordate che riceverete l'agenda di Matrimonio.com lunedì 5 marzo in un topic che pubblicheremo nel gruppo "Matrimonio.com" e che inseriremo anche in...

Tesorine belle, siete arrivate alla fine del nostro giochino e con questa risposta potrete aggiudicarvi l' agenda della sposa di Matrimonio.com! 📔 Parliamo di luna di miele! Avete pensato a un viaggio...

Ciao splendide, importantissimo da segnare nella vostra agenda: fare la lista di matrimonio! 😜 Voi farete lista nozze o lista viaggi? *** Continua con --> Dove andrete in viaggio di nozze? 🏝 ...

Curiosità di nozze per vincere la nuovissima agenda di Matrimonio.com vi pongo questa domanda: secondo i vostri calcoli, su per giù: chi dei due avrà più invitati? *** Continua con >> Lista di...

Ciao community Diteci quanti fornitori avete già bloccato per continuare con il test che vi regalerà l'agenda di Matrimonio.com ! *** Continua con >> Chi dei due avrà più invitati?

Sposine del mio ❤, so che morite dalla voglia di vedere la meravigliosa agenda della sposa che abbiamo in serbo per voi ma per averla tra le vostre mani dovete ancora rispondere a questo topic 😜 Avete...

Ciao sposine, per le vostre nozze preferite confettata o candy bar? 🍭 Pochi passi ancora e potrete avere la vostra agenda sposa 👰 *** Continua con --> Animazione per bambini: sì o no?

Avete già idee della tipologia di bomboniera che vorreste offrire ai vostri ospiti? Segnatevi le varie opzioni nella vostra agenda di matrimonio in modo tale da avere le idee più o meno chiare!...

Ciao brides Che tipo di partecipazioni darete ai vostri invitati di nozze? Classiche o online? Continuate a rispondere per ricevere in regalo l'agenda di Matrimonio.com *** Continua con >>...

Ciao dolcezze! Siete pronte a condividere le vostre emozioni nella nostra meravigliosa agenda? 📔 E allora raccontateci un po' di più sul menù che sceglierete per il banchetto di nozze, sarà un menù...

Ciao splendide, una cosa in più da annotare nella vostra agenda sposa ... ...il ricevimento lo farete all'aperto o al chiuso? *** Continua con --> Sceglierai il menù classico o alternativo? 🍝 🍣 ...

Una tra le prime cose da appuntare nell' agenda è la scelta riguardante il tipo di rito con il quale vi sposerete. Quale sarà il vostro rito? Civile o religioso? Passa al prossimo topic >>...

Come va l'organizzazione delle nozze? Con l'agenda di Matrimonio.com avrete tutto sotto controllo! Ora parlateci del momento delle vostre nozze: saranno di mattina o di sera? *** Continua con...

Buongiorno bellissime sposine! ❤ Iniziamo questa semana con un fantastico regalo! 🎁🎁🎁 Abbiamo pensato che per organizzare le vostre nozze avete bisogno del nostro Wedding organizer ma anche di una...

Ciao ragazze oggi voglio parlare e chiedere dei pareri a chi convive già.... voi uscirete da casa vostra o tornate a casa di mamma e papà? Io tornerò a casa mia ma la mia domanda quanto tempo prima...

Ciao ragazze, oggi il conuter segna meno 60!! E' proprio vero che il tempo vola!! Ecco il punto della situazione: -bomboniere completate ieri -Location, catering e fotografo OK -fedi: ce le abbiamo...