'Roma', Roma · Da Ottobre 2017
- Sposa Abituale
- 278 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Marzo 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Lalla
1584 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1586 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho caricato una foto nel post di Lalla
1586 giorni fa
Ragazze mi aiutereste ad interpretare il risultato di questo test?? Sono al mio 25 esimo giorno. Ne ho fatti due e il risultato è uguale.... So che questi test fanno brutti scherzi.. Cosa ne pensate???
Ho creato un post
1587 giorni faRagazze mi aiutereste ad interpretare il risultato di questo test?? Sono al mio 25 esimo giorno. Ne ho fatti due e il risultato è uguale.... So che questi test fanno brutti scherzi.. Cosa ne pensate???
Ho partecipato al post di 𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵
1754 giorni fa
Ho partecipato al post di 𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵
1977 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1977 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
2025 giorni faHo creato un post
2026 giorni faCiao a tutte .. Lancio questo topic per chiedervi se avete mai fatto punture di gonasi. Nello specifico, ho effettuato una iui giovedì 24 e il giorno prima, quindi il 23 ho fatto una puntura alle 8 di mattina di gonasi 5000. Sono trascorsi...
Ho partecipato al post di Grace
2174 giorni faHo ottenuto una medaglia!
2174 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
2174 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
2176 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
2178 giorni faHo creato un post
2178 giorni faCiao ragazze... Ieri ho scoperto di aspettare un bimbo per gennaio 2021. Purtroppo ho delle macchie marroni, il medico mi ha prescritto progefikk 200 mg una la mattina e una la sera. A qualcuna di vuoi è capitato? Considerate che ancora non ho ancora...
Fotografi garanzie ANFM