Palermo, Palermo · Da Ottobre 2017
- Sposa Curiosa
- 174 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Maggio 2018
Bacheca
Ho creato un post
2932 giorni faHelp! Ciao ragazze il mio counter dice 40 giorni!! E la mia ansia sale!! Ho mille cose da fare e pensare e proprio in questi giorni mi sto dedicando a creare le bomboniere e i saccoccini che con una bimba di poco più di un anno che gira per casa non...
Ho creato un post
3056 giorni faCiao ragazze! Il 19 maggio mi sposo e ho deciso di truccarmi da sola x quel giorno.. sono un estetista e me la cavo abbastanza bene.. mi farò anche le mani, la ceretta etc.. l'unico mio dubbio sono i capelli.. sono negata.. Ma i parrucchieri chiedono...
Ho creato un post
3078 giorni faCiao ragazze qualcuna c'è mai stata?mi sapete dare qualche info? Come si svolge?io ho un bimba di 9 mesi dite che posso portarla tranquillamente? Grazie aspetto vs pareri
Ho creato un post
3103 giorni faCioao ragazze! A maggio mi sposo e come location vorremmo scegliere villa trabia.stavo iniziando a fare i pacchetti porta riso quando mi è venuto un dubbio.. ma essendo che è una villa.. si può lanciare il riso o è "inquinamento" ? Chi si è sposata...
Ho creato un post
3104 giorni faCiao ragazze!! Sto iniziando a comprare ciò che mi serve per fare partecipazioni/tableau/segnaposti etc è già sto facendo i sacchettini porta riso con gli origami..Vorrei usare il colore pesca o albicocca ma ho serie difficoltà a trovare del...
Ho creato un post
3115 giorni faCiao a tutte! Qualche giorno fa il mio compagno nonché padre di mia figlia mi ha chiesto di sposarlo ed io sono felicissima!! Vorremmo sposarci entro l'estate prossima.. verso maggio/giugno max.. Essendo che abbiamo pochi risparmi vorremmo...
Fotografi garanzie ANFM