Vai ai contenuti principali
Maria Chiara
Maria Chiara

Zoagli, Genova · Da Gennaio 2012

Ciao a tutti sono strafelice per tutto quello che mi sta succedendo ho aspettato 26 anni l'uomo della mia vita ed è arrivato all'improvviso... e... Visualizza altro

Ciao a tutti sono strafelice per tutto quello che mi sta succedendo ho aspettato 26 anni l'uomo della mia vita ed è arrivato all'improvviso... e all'improvviso siamo andati a convivere e appena abbiamo sentito l'esigenza di avere un bimbo abbiamo deciso di sposarci tutto questo deciso in meno di 12 mesi. L'AMORE ESISTE e detto da me che fino ad un anno fa pensavo solo a me e alla mia vita e non era incluso nessun uomo....

Felicemente sposati 🎉

22 Settembre 2012

4242giorni 3hh

Ilaria ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4350 giorni fa

Un'altra sposa del 22 Settembre, siamo già in moltissime nel sito:D

Maryl ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4350 giorni fa

bella come stai?come va???

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4351 giorni fa

Foto, foto allora!!! Beh, ma omai anche tu dai un sacco di consigli! È aiuto reciproco!

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4351 giorni fa

Ti vedo online: le riesci a dare una mano? https://www.matrimonio.com/forum/corsi-da-ballo-privato--t23208 Grazie mille : )))

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4351 giorni fa

Ehila!!! Ti ho messo qualche link per i portafedi originali!!! Buon inizio settimana!

Barbara ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4354 giorni fa

Ciao Maria Chiara! Grazie tante per l'in bocca al lupo... ne ho proprio bisogno perché sono agitata! :) a te come procede?

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4364 giorni fa

Copialo e incollalo, poi ci inserisci un altro gruppo (Salute, bellezza, dieta)! Ti lo lasciato dei link di altri topic che spero ti possano essere utili. Un abbraccio forte e buon pome!

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4364 giorni fa

Ciao bella! Ho visto che hai aperto un topic su Nozze Genova. Ti consiglio anche di aprirlo in un gruppo nazionale, che è + frequentato. Un abbraccione e buon pomeriggio! : )))

Docglò ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4368 giorni fa

Il trucco è bello molto come ti ho già scritto... C'è sempre una via dimezzo tra il naturale che non si vede e un trucco da scena! Questo si vede ed è bello, si deve vedere se no vai struccata.... Se hai ciglia lunghe sei fortunata io avevo messo extension e sono diventate una droga adesso... ;)))

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4379 giorni fa

Principessa ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4396 giorni fa

ciao maria chiara piacere di conoscerti =)=) allora hai il sangue meridionale =) hihihihi

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4396 giorni fa

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4397 giorni fa

Maria Giovanna ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4398 giorni fa

Ciao Maria Chiara!mi fa piacere che ti ha colpito il mio test!si abbiamo deciso che non volevamo aspettare per provare ad avere un bimbo...diciamo che dopo le brutte esperienze che abbiamo avuto siamo sicurissimi di essere pronti!!!!anche io ti auguro ogni bene!!! p.s. ho visto il tuo vestito è davvero molto bello io non ho ancora messo le foto perchè l'ho fatto creare da una modellista amica di mia madre quindi è ancora in fase lavorativa ma per fine aprile farò la prova quindi poi metterò le foto!!!

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4399 giorni fa

Ciao Maria Chiara! Come va? Ti vedo online e ho pensato di chiederti se puoi dare una mano a questa ragazza di Genova. Grazie mille : ) https://www.matrimonio.com/com-Debate.php?id_tema=18853

Lisa ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4432 giorni fa

Ciao Maria Chiara! Abbiamo una storia molto simile :) tra un mese e un giorno festeggiamo il nostro primo anniversario di matrimonio e 4 giorni più tardi il nostro secondo anniversario

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione