Torino, Torino · Da Aprile 2012
Ciao a tutte!sono Mary e ho 24 anni abito a Torino sono una ragazza normalissima e non vedo l'ora di sposarmi!!!!
- Sposa Novella
- 43 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2012
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 144ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 144ª edizione del concorso di Matrimonio.comCatalogo abiti da sposa
Scegli il tuo e trovalo nei negozi della tua zona.Catalogo sposo
Scegli il tuo e trovalo nei negozi della tua zona.Ogni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Torino, Torino · Da Aprile 2012
Ciao a tutte!sono Mary e ho 24 anni abito a Torino sono una ragazza normalissima e non vedo l'ora di sposarmi!!!!
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2012
Saranno molto molto romantiche e tradizionali come lo sono io...cerimonia in una chiesa vicino Torino alle 11.30 del mattino e poi ricevimento classico dove potremmo fare le foto grazie ad un parco e un lago splendidi.
Ciao a tutte sposine!qualcuno sa consigliarmi qualche acconciatura con in capelli corti?sto andando un pò in panico xchè non riesco ad avere idee...parlando con la mia parrucchiera mi ha detto che...
Ciao donzelle, visto che si parla sempre di parenti serpenti etc., volevo invece sapere chi vi è vicino in questo periodo così speciale e che vi aiuta!
Ecco appena sfornati i manualetti per le mie "comari": Ho preso spunto a larghissime mani su ciò che ho trovato su internet e poi l'ho stampato e rilegato. Che ne pensate? Non vedo l'ora di...
manca pochissimo! auguri ti aspettiamo per il resoconto...
Gruppi generali
Ispirazione