Torino, Torino · Da Aprile 2012
Ciao a tutte!sono Mary e ho 24 anni abito a Torino sono una ragazza normalissima e non vedo l'ora di sposarmi!!!!
- Sposa Novella
- 43 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2012
Ciao a tutte sposine!qualcuno sa consigliarmi qualche acconciatura con in capelli corti?sto andando un pò in panico xchè non riesco ad avere idee...parlando con la mia parrucchiera mi ha detto che...
Ciao donzelle, visto che si parla sempre di parenti serpenti etc., volevo invece sapere chi vi è vicino in questo periodo così speciale e che vi aiuta!
Ecco appena sfornati i manualetti per le mie "comari": Ho preso spunto a larghissime mani su ciò che ho trovato su internet e poi l'ho stampato e rilegato. Che ne pensate? Non vedo l'ora di...
Mi sto indormando per il trucco...per ora la piu "economica" è stata quella di 100 euro. Nell'importo è compresa una prova trucco nel suo salone e il giorno del matrimonio mi truccherà a casa... che...
Ora farò un sondaggio che usavo fare quand'ero su YA... Una serie di domande a cui dovrete rispondere... se volete! qual è il tuo nome? e quello del tuo fm o moglie? quanti anni hai? e il tuo partner?...
Ragazze quando vi sposate... mettiamo tutti la propria data? ed anche l'ora??? e dove vi sposate? e qual è il vostro viaggio di nozze? voglio sapere quando vi sposate perchè ci tengo a farvi i miei...
Finalmente ho iniziato a preparare le bomboniere...! Che ne dite? All'interno di ogni vasetto ci sono: - 3 confetti alla mandorla bianchi - 5 cuoricini rosa - 3 cuoricini bianchi - 3 fiorellini di...
Fotografi garanzie ANFM