Vai ai contenuti principali
Maria Giovanna
Maria Giovanna

Torino, Torino · Da Aprile 2012

Ciao a tutte!sono Mary e ho 24 anni abito a Torino sono una ragazza normalissima e non vedo l'ora di sposarmi!!!!

Felicemente sposati 🎉

8 Luglio 2012

4316giorni 7hh

Viviana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4318 giorni fa

manca pochissimo! auguri ti aspettiamo per il resoconto...

Agnese ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4395 giorni fa

mmmm che domanda maria giovanna!devo ancora iniziare tutto! lo so sono in ritardo ma per vari problemi nn abbiamo ancora potuto iniziare!:( e tu?

Agnese ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4396 giorni fa

ciao maria giovanna..che bella che sei;)))) benvenuta sul forum e pacere di conoscerti!

Maria Teresa ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4396 giorni fa

Ciao Maria Giovanna e ben arrivata nella community!!!!!! Ti stai avvicinando al Tuo giorno velocemente!!!!!! :-))))

Maria Chiara ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4396 giorni fa

sono contenta ti piaccia il mio vestito... il mio arriverà a fine giugno non vedo l'ora di indossarlo....

Maria Chiara ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4396 giorni fa

Ciao ben venuta.... ho letto il tuo test e mi sembri veramente una brava persona mi ha colpito il fatto che già state provando ad avere un figlio anch'io non vedo l'ora di iniziare a provarci :-) in bocca al lupo per tutto

Barbara ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4397 giorni fa

Grazie per mio figlio! Noi stasera siamo andati dal parroco per le carte da portare in comune così domani andrò a prendere l'appuntamento per le pubblicazioni! In effetti anche a me ha fatto la stessa sensazione... ovvero quello di entrare nel vivo dei preparativi... perché tutto si fa più concreto! Così tanto giri per le fedi? Per noi è stato un attimo... ma siamo andati sul classico e su un gioielliere amico di mio fratello quindi... non fa testo!

Barbara ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4397 giorni fa

Benventua sul forum! Hai un viso dolcissimo... Il matrimonio è proprio vicino! Anch'io ho scelto una location con lago! Come stai messa con i preparativi?

Valentina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4398 giorni fa

benvenuta maria giovanna!!

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione