Novara, Italia · Da Ottobre 2017
- Sposa Novella
- 21 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Ottobre 2019
Bacheca
Ho partecipato al post di Rossella
2392 giorni fa
Ho partecipato al post di Carmen
2392 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
2420 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
2420 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
2420 giorni fa
Ho partecipato al post di Nancy e Roberto
2420 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2422 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Natascia
2424 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
2424 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2815 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ciao bride, per darti il benvenuto in Community ti lascio una guida per organizzare le tue nozze: https://www.matrimonio.com/forum/i-passi-da-seguire-per-organizzare-il-matrimonio-perfetto--t446642 E ti invito a partecipare a questo gioco per vincere un simpaticissimo regalo per i tuoi invitati più piccoli: https://www.matrimonio.com/forum/test-vinci-il-regalo-per-intrattenere-gli-invitati-al-tuo-matrimonio--t450817 . Se invece hai voglia di raccontarci qualcosa sui preparativi di nozze o risolvere dubbi e ricevere consigli, apri un topic: https://www.matrimonio.com/com-DebateNuevo.php?id_group= Ci vediamo sul forum. Un abbraccio, Flavia
Fotografi garanzie ANFM