Castrezzato, Brescia · Da Gennaio 2012
- Sposa Abituale
- 292 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2012
Bacheca
Ho creato un post
5037 giorni faLa musica per il taglio torta e primo ballo?? cosa avete scelto??!! -4........ ultimo aiutinooooooooooooo
Ho creato un post
5054 giorni faCiao a tutte, ho visto un sacco di fotografie riguardo alle fedi di Carlo pignatelli ma nemmeno un negozio che le venda ... sono innamorata di un paio di modelli ma non trovo nessun link che mi aiuti a crecare sia prezzi che chi le vende ... un...
Ho creato un post
5055 giorni faSì stà avvicinando il gg e anch'io sono talmente stanca spompata che sulla pelle del mio viso sono apparsi brufoli che non ho mai avuto, mi è pure venuta un infezione lì e l'ultimo lettino che ho fatto mi sono scottata!!!! praticamente un...
Ho creato un post
5065 giorni faFuture spose!!!!! e spose!!!!! aiutoooo chi di voi ha fatto regalo ai genitori? si usa? che regalo avete fatto??? un aiuto o consigli sempre ben accetti!! GRAZIE
Ho creato un post
5077 giorni faCiao a tutte dobìnzelle, per il regalo dei tesimoni (premetto che la mia testimone è mia sorella e di lui suo fratello) conoscendo mia sorella sò che gli potrebbe piacere un asprirapolvere che fà vapore.... mentre a suo fratello pensavo ad una...
Ho creato un post
5083 giorni faBuona giornata belle spose!! ho una domanda da farvi : Voi il velo e i guanti li indossate?... SECONDO VOI con il mio abito starebbe bene indossare il velo? e i guanti anche se mi sposo luglio che farà caldo? consigliate o no? Grazie a tutte
Ho creato un post
5084 giorni faCiao a tutte, mi stò chiedendo se vale veramente così tanto la pena di spendere 2/3 mila euro per addobbare la chiesa...... io non lo vedo molto ......cioè sì va bene magari un paio di vasi di fiori e sui banchi volevo fare qualcosa io.... ma non una...
Ho creato un post
5104 giorni faCiao ragazze un aiutino sull'acquisto delle scarpe da sposa....qualche negozi nella prov di brescia?
Ho creato un post
5112 giorni faQualche consiglio da chi è già stato e qualche consiglio per evitare sorprese con le agenzie viaggi.... quali agenzia viaggi scegliere?
Fotografi garanzie ANFM