Future spose!!!!! e spose!!!!! aiutoooo chi di voi ha fatto regalo ai genitori? si usa? che regalo avete fatto??? un aiuto o consigli sempre ben accetti!!
Noi non faremo il regalo ai genitori, tanto ricorrenze per fare un pensiero ci sono sempre e poi io ai suceri il regalo l'ho già fatto: gli sposo il figlio!! Hi Hi, Silvia.
Super Sposa
Luglio 2012
Pistoia
Isabella ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io farò ai miei suoceri e a mia mamma un album con le foto.. In versione light però.. non l'albumone gigante.. credo un fotolibro
Ho sentito che molti regalano un photo book del matrimonio. Anche il fotografo ci ha fatto vedere qualcosa la prima volta che siamo andati a vedere i suoi lavori. Noi non abbiamo ancora deciso, ma mi sembra carina come idea. In alternativa voto anch'io per un we rilassante.
Da noi non si usa molto...o meglio, io non ho mai sentito di sposi che l'abbiano fatto, ma i nostri genitori stanno facendo talmente tanto per noi (ci fanno casa e mobili e in più ci regalano pranzo e vestiti) che vorrei tanto farlo!!!!...io pensano a un weekend rilassante, nulla di troppo dispendioso, ma un modo per farli rilassare dopo un anno così "intenso"!!!...per ora è solo un'idea ma spero di riuscire a farlo!
Ciao Tatiana, io farò le bomboniere uguali per tuti gli invitati...ma per i testimoni e i genitori le sceglierò diverse.
Per i genitori credo che comprerò delle belle cornici abb grandine ( ma più piccole di un foglio A4) in argento per mettere dentro la foto ricordo del matrimonio.
Per i testimoni ancora non so bene....mia cognata..testimone del mio FM ama il giappone e studia da anni il giapponese....quindi pensavo magari ad una collanina con un ciondolo giapponese....o idee similari...
per i miei testimoni che saranno mia sorella e mio cognato non so ancora bene cosa comprare...
BELL'IDEA GRAZIE ..... io ho detto a mia madre che il regalo l'avrei fatto dopo il matrimonio magari portando qualcosa dal viaggio, ma pensandoci bene una foto di famiglia incorniciata di quel giorno credo sia forse il regalo più bello ed azzeccato che possiamo fare ad entrambi i genitori.... BRAVAAAAAAAAA grazie per la super IDEAA...
Non è obbligatorio fare un regalo ai genitori, ma spesso si sceglie di far loro un qualcosa per ringraziarli di esserci. Noi abbiamo deciso di fare un video da proiettare durante la serata in cui la prima parte era dedicato proprio al loro. Poi regaleremo anche a loro una copia in piccollo dell'albunm di nozze
Si userebbe, ma io uso il condizionale perchè nel mio matrimonio ho, meglio dire, abbiamo regole nostre. Niente bomboniere, niente regalo ai genitori: facciamo quello che ci sentiamo.
Se non ti pare il caso, dai un calcio ai "si deve" e non fare nulla :-)
Bella domabda Tati, ci sto pensando, pensavo di fare a mia mamma un orologio e alla sua un bracciale o degli orecchini, me è suo padre il problema dato che gli piacciono gli orologfi da taschino avevamo pensato di prenderglielo, ma..costano un botto
Ciao tatiana! allora mia madre mi ha già detto di non fare loro regali perchè non vuole spendiamo soldi inutilmente, inoltre poi abiteremo nello stesso cortile quindi saremo vicini e mi vedrà sempre...
i genitori del mio fm invece vorrebbero un ricordo di noi, delle nozze, quindi si pensava o a qualcosa d'agento o porcellana, per cui so che sua mamma va matta, oppure una cornice con una nostra bella foto insieme il giorno delle nozze.
i tuoi che tipi sono? cosa pensi che avrebbero piacere a ricevere?