Castrezzato, Brescia · Da Gennaio 2012
- Sposa Abituale
- 292 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2012
La musica per il taglio torta e primo ballo?? cosa avete scelto??!! -4........ ultimo aiutinooooooooooooo

Donzelle, sondaggio prima dell'inizio delle vacanze di Pasqua: quanti invitati avrete al vostro matrimonio?

Ciao a tutte, ho visto un sacco di fotografie riguardo alle fedi di Carlo pignatelli ma nemmeno un negozio che le venda ... sono innamorata di un paio di modelli ma non trovo nessun link che mi aiuti...

Spose 2012, 2013, 2014... Quanto manca al "Grande Giorno"?

Sì stà avvicinando il gg e anch'io sono talmente stanca spompata che sulla pelle del mio viso sono apparsi brufoli che non ho mai avuto, mi è pure venuta un infezione lì e l'ultimo lettino che ho...
Ciao spose il mese/giorno che avete scelto per sposarvi ha un preciso significato per voi? Come mai avete preferito una stagione piuttosto che un'altra? Io ho scelto il 29 Luglio perchè: - a Luglio ci...

Future spose!!!!! e spose!!!!! aiutoooo chi di voi ha fatto regalo ai genitori? si usa? che regalo avete fatto??? un aiuto o consigli sempre ben accetti!! GRAZIE
Ragazze mi serve un vostro aiuto!!!ho i capelli biondi chiari (lunghi fino a dopo le spalle), carnagione chiara con lentiggini (anche se mi sto lampadando) occhi marroni chiari..che acconciatura e...

Il Dono di Nozze di Dio … Simone e Maria Teresa….. oggi siete qui e vi presentate a Dio in abito da sposi; ora, sedetevi e ascoltate … A te, Simone, Dio dice: “La donna che hai al fianco, emozionata...

Buona giornata belle spose!! ho una domanda da farvi : Voi il velo e i guanti li indossate?... SECONDO VOI con il mio abito starebbe bene indossare il velo? e i guanti anche se mi sposo luglio che...

Ciao a tutte dobìnzelle, per il regalo dei tesimoni (premetto che la mia testimone è mia sorella e di lui suo fratello) conoscendo mia sorella sò che gli potrebbe piacere un asprirapolvere che fà...

Ciao a tutte, mi stò chiedendo se vale veramente così tanto la pena di spendere 2/3 mila euro per addobbare la chiesa...... io non lo vedo molto ......cioè sì va bene magari un paio di vasi di fiori e...
Ragazze ho visto che molte di voi hanno scelto il color Glicine come colore principale per il matrimonio... Cosi ho deciso di rendermi utile e postarvi un pò di foto trovate qua e la... Spero vi...

Ciao ragazze! Apro questo topic x avere un pò di incoraggiamento e magari anche qualche suggerimento!! Io e il mio FM conviviamo da circa 3 anni, abbiamo aspettato a sposarci e rimandato il matrimonio...

Come ho detto sul titolo sono quasi disperata! a poco tempo dal matrimonio non so ancora quale parrucchiere scegliere per farmi fare l'acconciatura quel giorno! finora tutti quelli contattati mi hanno...
Ciao ragazze! al matri ormai mancano 100 gg e non ho ancora pensato e trovato una truccatrice disposta a venire a casa... mi potete aiutare? voi a chi vi rivolgete? truccatrice a domicilio o centro...

Ciao ragazze! a me non piace molto l'idea della classica bomboniera prendi polvere... ..ma non sono nemmeno così brava da poterle realizzare da sola, voi a che tipo di oggetto avete pensato? l'unica...

Allora ieri finalmente ho avuto il preventivo quasi definitivo del viaggio di nozze...4 giorni a new york e 11 giorni sulla Riviera Maya in Messico...prezzo circa 5700,00 €. Non mi sembra male voi che...

Qualche consiglio da chi è già stato e qualche consiglio per evitare sorprese con le agenzie viaggi.... quali agenzia viaggi scegliere?
Finalmente si andra' a vivere insieme...e allora che fare???matrimonio o convivenza non devono trasformarsi in routine ma assomigliare alla fiamma di un focolare che deve essere sempre alimentata a...

Il 2011 sta volgendo al termine... le sposine che sono state con noi durante tutto quest'anno stanno ormai arrivando al traguardo. Hanno condiviso con noi gioie e dolori, opinioni, aggiornamenti...

Ciao ragazze abbiamo finalmente scelto il nostro viaggio di nozze..Inizialmente avevo un milione di idee ..sarei voluta andare in mille posti ma purtroppo per una questione metereologica e un po in...
Ciao a tutti!! Mi chiamo Daniela e sono di Palermo...mi sposo il 09 luglio del 2012 e vorrei avere qualche consiglio per il viaggio di nozze... Help!