Arezzo, Arezzo · Da Ottobre 2017
- Sposa Abituale
- 660 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Ottobre 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Ermeni9
2758 giorni faHo caricato una foto nel post di Silvia
2759 giorni fa
Buongiorno a tutte!!! Ormai mancano solo 10 giorni e nel trambusto giornaliero degli ultimi preparativi ieri abbiamo ritirato le nostre fantastiche fedi! All interno abbiamo fatto incidere "oggi e per sempre... Nome e data" L ansia e l emozione...
Ho caricato una foto nel post di Silvia
2771 giorni fa
Salve ragazze!! Ormai manca veramente poco al nostro grande giorno e dato che come regalo abbiamo chiesto di farci dei bonifici, abbiamo realizzato questa foto per inviarla come ringraziamento via via che arrivano, che ve ne pare??? A noi è sembrata...
2786 giorni fa
Ragazze oggi ho fatto la prima prova dell' acconciatura e non credo di aver bisogno di altre prove!!! Al secondo tentativo sono riuscite esattamente a realizzare ciò che volevo io lo adoro e voi cosa ne pensate?
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2788 giorni fa
Non riesco a trovarle da nessuna parte, possibile che vada solo il nero o il bianco? Io voglio un bel viola!
Ho caricato una foto nel post di Antonella
2886 giorni fa
Salve.. Qualcuno ha fatto le partecipazioni da se? Come avete fatto? Consigli? Il tema sarà il bianco e il rosso se avete delle foto me le potete mostrare? Grazie a chi risponderà
2914 giorni fa
Volevo condividere con voi la mia prima prova trucco, ci sono delle piccole modifiche da fare ma a grandi linee ci siamo! Che ne pensate? Il matrimonio sarà coi colori del viola
2943 giorni fa
Salve a tutti e auguroni! Vorrei un vostro consiglio.... Non so ancora che regalo fare ai testimoni ma mi piacerebbe "incartarli" dentro a delle gabbiette, visto che le bomboniere per gli altri invitati saranno proprio delle gabbiette fatte di carta....
2943 giorni fa
Ragazze sposine buonasera!!! Dopo 3 mesi finalmente sono arrivata ad aver concluso metà delle partecipazioni e volevo farvele vedere, a me piacciono tantissimo!!! E a voi? Siate clementi ne ho scritte 150tutte a mano....
2964 giorni fa
Buonasera sposine!! Vorrei un consiglio da voi, per la cerimonia in chiesa vorrei mettere qualcosa sopra il vestito per "decoro" che copra spalle scollo davanti e dietro a voi quale vi piace tra questi due? Vi metto anche la foto del vestito, lo...
2973 giorni fa
A volte penso: ma chi me lo ha fatto fare?!?!? Chi è nella mia solita situazione??? Non ditemi che sono la sola pazza che le scrive a mano...
Ho caricato una foto nel post di Roberta
2990 giorni fa
Ciao ragazze avrei bisogno di qualche consiglio. Mi sono innamorata delle partecipazione con chiusura cera lacca. In tipografia mi hanno detto però che loro nn fanno quel tipo di lavoro quindi dovrei ultimarle da me. Ho guardato qualche tutorial e nn...
3009 giorni fa
Care sposine, volevo condividere con voi la mia felicità!!! Finalmente dopo un mese di ricerche per trovare la carta giusta, oggi finalmente l ho trovata e posso iniziare a creare le mie partecipazioni!! Questa per ora è solo una misera bozza,...
Ho caricato una foto nel post di Ale👰🏻
3013 giorni fa
Ragazze siamo in alto mare con le bomboniere per chi le ha già fatte mi potreste dire cose avete scelto ??? Così da avere un' idea
Ho caricato una foto nel post di Mary
3016 giorni fa
Ciao sposine !!!!! Sono al altissimo mare con le scarpe.......aiuto!!!!!! Non so che modello mi può piacere....tacco , alte ma comode !!!! Aiuto... idee?? Potete gentilmente postare le foto delle vostre ? Grazie 😘😘😘
3019 giorni fa
Ragazze ho trovato questa vestaglia su internet che ve ne pare? È dello stesso colore del matrimonio e un ottima alternativa al bianco che poi non riuscirei, magari ci farei stampare "bride" dietro che dite?
Fotografi garanzie ANFM