Cirò Marina, Crotone · Da Ottobre 2017
Mi chiamo Vanessa ho 25 anni sono fidanzata con Valerio da 4 anni .. il nostro è stato un vero colpo di Fulmine.. andiamo abbastanza d’accordo abbiamo... Visualizza altro
Mi chiamo Vanessa ho 25 anni sono fidanzata con Valerio da 4 anni .. il nostro è stato un vero colpo di Fulmine.. andiamo abbastanza d’accordo abbiamo molto feeling e tante cose in comune .. siamo fatti l’uno per l altra ..
- Sposa Precisa
- 1.157 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Ottobre 2018
Bacheca
Ho creato un post
2760 giorni faEmozionataaaaa
Ho creato un post
2760 giorni faManca sempre meno , sono in ansia ❤️😍
Ho creato un post
2766 giorni faChi parte il 26 ottobre con l MSC PREZIOSA ?
Ho creato un post
2781 giorni faIl mio diciamo ormai marito voleva la torta pan di stelle .. richiesta accontentata con una piccola scritta che si lascia un po’ desiderare ma fatta con tutto il ❤️.. -31 i giorni che ci separano alle nostre nozze 😍
Ho creato un post
2813 giorni faMa quando si sa chi ha vinto il concorso ?
Ho creato un post
2820 giorni faOggi pomeriggio ci sarà la nostra promessa di matrimonio .. emozioni a ****😍😍😍
Ho creato un post
2846 giorni faC’è qualcuna che si sposa ad ottobre ???... fiori ? Allestimento ? 😍😍😍
Ho creato un post
2930 giorni faSalve ragazze mi sposo il 18 ottobre , ieri finalmente ho scelto il mio abito Da sposa 😍 .. ora mi manca solo una cosa il tema del matrimonio.. non saprei proprio cosa fare e da dove iniziare
Ho creato un post
2992 giorni faC’è qualcuna di voi che prende la msc preziosa il 26 ottobre ? 😍
Ho creato un post
3002 giorni faVolevamo sposarci il 13 ottobre , ma per problemi famigliari abbiamo prenotato tutto per il 18 anche viaggio di nozze confermato .. auguri a noiiii
Ho creato un post
3002 giorni faÈ brutto sposarsi di lunedì ?
Ho creato un post
3115 giorni faVoi dite che il sacerdote della mia chiesa , mi permette di scrivere io le mie promesse?
Fotografi garanzie ANFM