Scafati, Salerno · Da Ottobre 2017
- Sposa Novella
- 41 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2019
Bacheca
Ho creato un post
3080 giorni faSalve ragazze i miei preparativi stanno andando piuttosto bene ma ho un problema con le bomboniere, anzi non con le bomboniere ma con mia cognata! Io avrei un'idea di come la vorrei e di cosa vorrei ma mia cognata(si sposa qualche mese dopo di noi)...
Ho creato un post
3106 giorni faFinalmente domani abbiamo appuntamento con questa location.. non vediamo l'ora!! dalle foto sembra bellissima, e sembrerebbe avere molto di quello che cerchiamo.. qualcuna può darmi info al riguardo? Come si mangia? I piatti sono abbonanti? Ma...
Ho creato un post
3107 giorni faRagazze!! Che mi dite della musica in location? Vi affidate a chi vi propone la.vostra location o chiamate qualcuno dall'esterno?? Noi siamo indecisi ma vorremmo prendere qualcuno dall'esterno che ci accompagni per tutta la.giornata, dalla Chiesa...
Ho creato un post
3107 giorni faRagazze dopo quanti anni vi sposate?? Noi dopo.ben 10 anni di fidanzamento eravamo proprio piccini
Ho creato un post
3109 giorni faCiao a tutte sposine! Quante siamo a sposarci nel 2019? Credo in tante 🙈 Io ed il mio fidanzato abbiamo deciso solo la data.. per il resto siamo consapevoli che c'è tempo a sufficienza ma vorremmo almeno bloccare le cose essenziali come la location.....
Ho creato un post
3109 giorni faSalve ragazze sono Sofia, sono nuova , io e il mio fidanzato abbiamo fissato la data per il 20 aprile 2019 ma sono davvero ancora a zero anche perché abbiamo deciso da poco . Potete darmi qualche idea per capire da dove partire??? Grazie
Fotografi garanzie ANFM