Scafati, Salerno · Da Ottobre 2017
- Sposa Novella
- 41 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2019
Salve ragazze i miei preparativi stanno andando piuttosto bene ma ho un problema con le bomboniere, anzi non con le bomboniere ma con mia cognata! Io avrei un'idea di come la vorrei e di cosa vorrei...
Curiose di sapere quale REGALO abbiamo in serbo per voi? Ecco un'altra domanda sulla coppia alla quale dovrete rispondere per scoprirlo: Quando vi siete dati il primo bacio? *** Continua con >>...
Finalmente domani abbiamo appuntamento con questa location.. non vediamo l'ora!! dalle foto sembra bellissima, e sembrerebbe avere molto di quello che cerchiamo.. qualcuna può darmi info al riguardo?...
Buongiorno bride, tra le prime cose che possono colpirvi di un abito da sposa c'è il taglio. Vi menzioniamo questi 6 tagli che sono i più ricercati e sono certa che tra questi si nasconde il vostro...
Ragazze!! Che mi dite della musica in location? Vi affidate a chi vi propone la.vostra location o chiamate qualcuno dall'esterno?? Noi siamo indecisi ma vorremmo prendere qualcuno dall'esterno che ci...
Ragazze dopo quanti anni vi sposate?? Noi dopo.ben 10 anni di fidanzamento eravamo proprio piccini
Ehi future sposineeeee chi si sposa come me nel 2019? Io per ora ho solo prenotato la location voi invece già fatto qualcosa? Sto già sbirciando possibili bomboniere fai da te e per le...
Ciao a tutte sposine! Quante siamo a sposarci nel 2019? Credo in tante 🙈 Io ed il mio fidanzato abbiamo deciso solo la data.. per il resto siamo consapevoli che c'è tempo a sufficienza ma vorremmo...
Salve ragazze sono Sofia, sono nuova , io e il mio fidanzato abbiamo fissato la data per il 20 aprile 2019 ma sono davvero ancora a zero anche perché abbiamo deciso da poco . Potete darmi qualche idea...
Fotografi garanzie ANFM