Vai ai contenuti principali
Sofia
Sofia

Scafati, Salerno · Da Ottobre 2017

Felicemente sposati 🎉

19 Settembre 2019

2403giorni 13hh

Verdiana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2830 giorni fa

Ciao sposa! Se non sai da dove iniziare con il tableau de mariage, puoi cliccare qui: https://www.matrimonio.com/forum/crea-il-tuo-tableau-di-nozze--t609858 Un abbraccio

Verdiana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3061 giorni fa

Ciao sposina! :) Chi è più coinvolto nei preparativi del vostro matrimonio? Tu o fm? Scoprilo rispondendo alle domande del nostro test: https://www.matrimonio.com/forum/chi-e-piu-coinvolto-nei-preparativi-tu-o-fm-il-test--t488008 Un abbraccio

Sofia

Ho ottenuto una medaglia!

3077 giorni fa

Estroversa

Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.

Verdiana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3104 giorni fa

Ciao sposina, sono sicuramente tante le domande che ti farai sulle nozze e anche sulle altre forumine con le quali condividi gran parte dei tuoi preparativi di nozze. Partecipa a queste curiosità di nozze e raccontaci la tua: https://www.matrimonio.com/forum/le-curiosita-delle-altre-spose--t466758 Un abbraccio

Sofia

Ho ottenuto una medaglia!

3106 giorni fa

Sposa fedele

Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.

Sofia

Ho ottenuto una medaglia!

3109 giorni fa

Pulcina

C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione