Monreale, Palermo · Da Ottobre 2017
- Sposa Principiante
- 58 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2019
Bacheca
Ho partecipato al post di Emanuela
2205 giorni fa
Ho creato un post
2206 giorni faBuonasera ragazze, Spero mi potete aiutare ad avere un po più di chiarezza. La scorsa settimana ho inoltrato all ufficio del personale della mia azienda il certificato di gravidanza. Loro si sono occupati di inviarlo all'ispettorato del lavoro per...
Ho creato un post
2489 giorni faCiao ragazze 😊 qualcuna di voi che andrà o già è andata in Thailandia ha fatto qualche vaccino di prevenzione??
2506 giorni fa
Ho creato un post
2507 giorni faBuongiorno a tutte 😊😊 chi come me ha scelto la Thailandia come luna di miele?? 😚
Ciao sposa! Se non sai da dove iniziare con il tableau de mariage, puoi cliccare qui: https://www.matrimonio.com/forum/crea-il-tuo-tableau-di-nozze--t609858 Un abbraccio
Ho partecipato al post di Carlota
2859 giorni fa
2994 giorni fa
Ho partecipato al post di Roberta
2996 giorni fa
Ho partecipato al post di Noemi
3006 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3008 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3008 giorni faSalve sposine ieri alla fiera sposi di Palermo ho conosciuto Max Battaglia.. c è qualcuna di voi che già lo conosce o è stata ad un matrimonio animato da lui ???
Ciao bellissima, ❤ sai quanto amiamo sapere tutti i piccoli e grandi dettagli delle vostre nozze, per quello oggi vi proponiamo 6 rapide domande per addentrarci ancora un pochino di più nei vostri preparativi! Sei pronta a confidarci tutti i tuoi segreti? 👀🤣 --> https://www.matrimonio.com/forum/6-domande-che-parlano-delle-tue-nozze--t495932 Un abbraccio!
Ho ottenuto una medaglia!
3100 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM