Trapani, Trapani · Da Ottobre 2017
- Sposa Abituale
- 465 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Stefania
367 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
742 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
867 giorni fa
Rompighiaccio (50)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 50 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato a un sondaggio
907 giorni faCiao a tutte! Dopo quanti mesi di tentativi siete riuscite ad avere il vostro primo positivo? 🥰 Noi siamo al secondo mese di ricerca e ci spero tanto 💚
966 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
966 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
981 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Stefania
981 giorni fa
Ciao a tutte! Sono già la mamma di un bambino di 22 mesi! Ho scoperto una settimana fa il mio secondo positivo e, preso un po' più di coraggio dalle beta di oggi, apro finalmente il post delle future mamme di Aprile un mese a cui tengo molto...
984 giorni faCiao a tutte! Io e mio marito speriamo di poter cominciare a breve a cercare una gravidanza (ho fatto una colonscopia poco fa e sto aspettando i risultati) 🤞🏻 Io non ho mai avuto un ginecologo privato e mi stavo domandando se è il caso di trovarne...
1533 giorni faSalve sposine, tra poche ore mancano -99 giorni alle nozzeeeeee😱😱😱😱🤣🤣🤣🥰🥰🥰🥰🥰 sono ansiosa e felice allo stesso tempo..ho bisogno di tutte voi..ho un dilemma..tempo fa vi avevo mostrato la mia acconciatura con il riccio naturale che vedete nella prima...
1670 giorni faHo tre idee e tutte e tre abbastanza differenti mi piacciono tutte. E voi cosa mi consigliate?
1670 giorni faQuale tra questi accessori DEVE essere indubbiamente indossato per completare il look sposo? Vi leggo nelle risposte 👇 e poi passate al prossimo post che contiene una curiosità! Team Sposo in divisa o Team sposo con completo?
1717 giorni faCiao sposi della Community, oggi vogliamo dedicarci interamente al vostro look per il grande giorno e conoscere un po' di più riguardo il vostro punto di vista sulle nozze! Tra questi abiti che vi proponiamo in questo topic, quale indossereste per...
1717 giorni faCiao a tutte ☺️ Manca meno di un anno al mio matrimonio, mi sposo il 12 settembre 2022! Mi è venuto un dubbio: ma per i bambini che porteranno le fedi (damigella e pagetto) chi provvede all’abbigliamento? Chi sceglie e compra gli abiti?
1740 giorni faUltima foto da custodire gelosamente nel vostro album fotografico! Considerate che debba essere inserita una foto originale? 😍, 🤔 o 😒? Fate la vostra scelta! 📸 📸 IG @matrimoniocom *** Non perderti gli altri test delle ultime settimane 👇 💛 United...
1740 giorni faTra i grandi classici dell'album fotografico delle nozze, troviamo la foto delle fedi! Simbolo dell'unione per eccellenza, ci sarà questa foto? Quanto è importante per voi? Votate! *** Continua con 👉 La foto originale: 😍, 🤔 o 😒? © Instagram...
Fotografi garanzie ANFM