Fagnano Olona, Varese · Da Ottobre 2017
- Sposo Abituale
- 245 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Maggio 2019
Bacheca
Ho creato un post
2658 giorni faCiao! noi abbiamo optato per 4 giorni a New York ed una settimana al Jolly Resort di Antigua. qualcun altro come noi?
Ho creato un post
2658 giorni faCiao a tutti! il 4 maggio si avvicina! abbiamo scelto un tema diverso dal solito, qualcun altro l'ha scelto? siamo rimasti sui colori bianco - rosso - nero, ora stiamo studiando il tableau, vorremmo fare qualcosa di diverso dai soliti con dei mini...
Ho creato un post
2658 giorni faCiao a tutte! ci sposeremo il 4 maggio, dobbiamo iniziare a dare le partecipazioni. le abbiamo create noi secondo il nostro gusto ma ora mi sorge un dubbio: agli invitati diamo la busta con la partecipazione completa (compreso di cartoncino Lista...
Ho creato un post
3009 giorni faNon so voi, ma io non so se invidio di più Bossari che avrà un super matrimonio firmato Enzo Miccio, o se invidio di più Enzo Miccio per avere un cliente super figo come Bossari... mamma mia!!!!
Ho creato un post
3010 giorni faCiao a tutte. Oggi sono molto nervosa. Ho scritto anche allo staff. Vi ricopio ciò che ho scritto a loro, faccio prima. Mi sono stancata di persone che prendono in giro. Vorrei sapere se è successo anche a voi o la calamità x queste cose ce l'ho solo...
Fotografi garanzie ANFM