Vai ai contenuti principali
Cristina e Davide
Cristina e Davide

Fagnano Olona, Varese · Da Ottobre 2017

Felicemente sposati 🎉

4 Maggio 2019

2543giorni 2hh
Ginè  🍀💎
Bomboniera apribottiglie
Ginè 🍀💎, Il 25 Gennaio 2019 alle 15:23

Ragazzeieri sono andata così x caso in un negozio e ho trovato questa bomboniera , secondo voi è una bella idea? Quello azzurro è in vetro Murano . A me non fa impazzire però obiettivamente nemmeno mi...

Ginè 🍀💎, sabato 8-Feb-20 94
Cate
Si possono avere 3 testimoni in chiesa?
Cate, Il 23 Gennaio 2019 alle 16:07

Ciao..una domanda, si possono avere 3 testimoni in chiesa? Se solo pari 2 o 4 firmano tutti?? Grazie mille

Cate, domenica 27-Gen-19 12
L
L'originalità del vostro Matrimonio💁
Lalla, Il 6 Ottobre 2018 alle 19:41

Buonasera ragazze,🤗 Stasera voglio lanciare un topic carino! Quale sarà secondo voi la particolarità del vostro matrimonio per cui si distinguerà da tutti gli altri?👰ovviamente si può intendere un...

Yzma, giovedì 24-Gen-19 39
Francesca
Finalmente gli inviti a -152
Francesca, Il 21 Gennaio 2019 alle 19:00

E oggi finalmente sono arrivati gli inviti from aliexpress! Ho seguito la preparazione passo passo facendo mille modifiche e finalmente le posso toccare con mano. Sono felice di condividerle con voi!...

Francesca, venerdì 25-Gen-19 49
Clarissa
Quando si mandano i save the date?
Clarissa, Il 23 Gennaio 2019 alle 14:44

Ciao, una domanda: i save the date si mandano prima di consegnare le partecipazioni/inviti o dopo? Sono confusa, sto scoprendo tante cose che non sapevo! 🤪

Flavia, giovedì 24-Gen-19 13
G
Cose che non conoscevo, voi cosa avete scoperto?
Giulia, Il 23 Gennaio 2019 alle 10:31

Ciao Brides, queste sono alcune delle cose che ho scoperto mentre sto organizzando le mie Nozze. l save the date si consegna almeno 6 mesi prima. Le partecipazioni, si fa in due fogli. Il primo con i...

Grazia, sabato 26-Gen-19 92
Giulia
Cofanetto portafedi help!
Giulia, Il 23 Gennaio 2019 alle 09:56

Ciao sposine,sto cercando un portafedi...io che però ho sempre amato il classico cuscino,mi sono convertita al cofanetto in legno...adoro !!!!Mi fate vedere i vostri ???ne ho visto qualcuno su...

Giulia, mercoledì 3-Lug-19 30
Luana
Segnaposto...che delusione 😔
Luana, Il 23 Gennaio 2019 alle 00:17

Sposine come potete leggere dal titolo sono molto delusa...!! Vi racconto: io e il mio fm abbiamo scelto di fare come segnaposto dei barattolini piccoli in vetro con dentro le spezie (ogni tavolo una...

Luana, giovedì 24-Gen-19 66
Valeria
Consiglio tema nozze e segnaposto
Valeria, Il 22 Gennaio 2019 alle 15:25

Ragazze avete già scelto ke tema e ke segna posto scegliere ? Lo fate stesso del ristornate o li comprate voi da parte i segna posti ?

Margherita, mercoledì 23-Gen-19 42
Angela
Trucco sposa
Angela, Il 22 Gennaio 2019 alle 13:42

Sposine, ma xke per il trucco sposa kiedono 400€? per me è un esagerazione

Giulia, martedì 22-Gen-19 26
Carlota
Confetti o Candy Bar?
Carlota, Il 26 Febbraio 2018 alle 07:05

Ciao sposine, per le vostre nozze preferite confettata o candy bar? 🍭 Pochi passi ancora e potrete avere la vostra agenda sposa 👰 *** Continua con --> Animazione per bambini: sì o no?

Arianna, domenica 7-Giu-20 2.760
Elisa
Regali ai testimoni
Elisa, Il 17 Gennaio 2019 alle 11:50

Ciao a tutte!! Stiamo cominciando a pensare ai regali da fare ai testimoni. Per le due donne penso a un bracciale ma per i due uomini?? Proprio non mi viene in mente nulla Voi cosa regalerete ai...

Cristina e Davide, giovedì 17-Gen-19 11
Angela
Acquisti online
Angela, Il 17 Gennaio 2019 alle 12:52

Ciao sposine, cosa avete comprato online? Datemi delle idee...non so da dove iniziare

Cristina e Davide, giovedì 17-Gen-19 6
Deborah
Biglietti inviti : gratta e vinci si o no?
Deborah, Il 17 Gennaio 2019 alle 00:44

Ciao ragazze help me . Praticamente qui in Sicilia sopratutto nella mia provincia si sta usando chiedere all interno della busta con i soldi che viene regalata di aggiungere un gratta e vinci , viene...

Deborah, mercoledì 23-Gen-19 15
Flavia
Quanti giorni segna il tuo countdown?
Flavia, Il 7 Gennaio 2019 alle 04:05

Buongiorno Community, se volete ricevere il vostro Calendario 2019 targato Matrimonio.com non vi resta che rispondere a tutte le domande dei topic che vi proporremo! Eccone una... Quanti giorni segna...

Jeanette, martedì 23-Set-25 3.385
Verdiana
🎁 Quale segno zodiacale colorerà il tuo matrimonio? - il risultato 🎁
Verdiana, Il 27 Novembre 2018 alle 09:05

Curiose di conoscere il risultato del test e ricevere il regalo per personalizzare le vostre foto? Commentare questo topic e lo avrete presto! Intanto vi sveliamo a quale segno zodiacale...

Giada, domenica 29-Nov-20 512
Chiara
Prova trucco
Chiara, Il 17 Gennaio 2019 alle 16:33

Buongiorno sposine oggi mi sono un po' risollevata il morale con la prova trucco... Cosa ne pensate? Io mi trucco poco ma per quel giorno volevo un po' sperimentare degli ombretti... E direi che il...

Ramona, sabato 19-Gen-19 105
Cristina e Davide
new york ed antigua
Cristina e Davide, Il 8 Gennaio 2019 alle 16:02

Ciao! noi abbiamo optato per 4 giorni a New York ed una settimana al Jolly Resort di Antigua. qualcun altro come noi?

ANITA, mercoledì 20-Feb-19 8
Cristina e Davide
matrimonio tema rock - idee tableau Cercasi!!!
Cristina e Davide, Il 8 Gennaio 2019 alle 15:21

Ciao a tutti! il 4 maggio si avvicina! abbiamo scelto un tema diverso dal solito, qualcun altro l'ha scelto? siamo rimasti sui colori bianco - rosso - nero, ora stiamo studiando il tableau, vorremmo...

Chiara, sabato 27-Lug-19 11
R
Cake topper
Roberta, Il 8 Gennaio 2019 alle 15:58

Ragazze ho girato praticamente tutti i negozi della mia città e non hanno cake topper tema mare,ho cercato anche su amazon e martha's cottage ma hanno prezzi veramente esagerati..sapete consigliarmi...

Verdiana, mercoledì 9-Gen-19 10
Chiara
Idee nomi tavoli
Chiara, Il 3 Gennaio 2019 alle 22:39

Buonasera a tutte, la mia idea per i seganposto è un segnalibro dove da un lato ci sarà la scritta: "Grazie da Salvo & Chiara" nell'altra facciata volevo mettere una citazione romantica. La mia...

Paola🌻💎, martedì 8-Gen-19 9
Teresa
Ma solo io non ho l’ansia del conto alla rovescia!?
Teresa, Il 8 Gennaio 2019 alle 15:08

Ciao ragazze... vi chiedo se è normale, se dipende dal carattere, dai quotidiani impegni, ma io st’ansia di scrivere -685 o -468 non ce l’ho.. mi sono accorta di essere a meno -162 e non ho l’ansia.....

Angelica, giovedì 10-Gen-19 63
Simona
Oro rosa per fm!?
Simona, Il 8 Gennaio 2019 alle 12:10

Ciao bellezze! Ieri io e fm abbiamo fatto una primissima prova fedi 😍 che emozione! Abbiamo provato UNOAERRE comfort, 5 mm, oro rosa (io con brillantino): me ne sono completamente innamorata! Ora è...

Simona, giovedì 7-Mar-19 95
Nicola
Matrimonio a Tema Natalizio
Nicola, Il 6 Gennaio 2019 alle 22:40

Ci sposiamo il 14/12/2019 a tema Natalizio , abbiamo un dubbio se fare le bomboniere a tema Natalizio oppure un oggetto utile per la casa?

Nicola, giovedì 10-Gen-19 10
Marika
info costo trucco sposa
Marika, Il 7 Gennaio 2019 alle 20:54

Buonasera sposine!! Oggi mi sono attivata nella ricerca della truccatrice per il giorno delle mie nozze. Premetto che mia mamma ha espresso il desiderio di essere truccata, desiderio che con piacere...

Noemi, martedì 8-Gen-19 22
Cristina e Davide
partecipazione per taglio torta fai da te
Cristina e Davide, Il 8 Gennaio 2019 alle 08:49

Ciao a tutte! ci sposeremo il 4 maggio, dobbiamo iniziare a dare le partecipazioni. le abbiamo create noi secondo il nostro gusto ma ora mi sorge un dubbio: agli invitati diamo la busta con la...

Cristina e Davide, martedì 8-Gen-19 4
Sara
Come ricevere l'agenda di Matrimonio.com
Sara, Il 26 Febbraio 2018 alle 07:05

Ciao spose, avete già commentato tutti i topic? Ricordate che riceverete l'agenda di Matrimonio.com lunedì 5 marzo in un topic che pubblicheremo nel gruppo "Matrimonio.com" e che inseriremo anche in...

Roby, sabato 23-Mag-20 1.095 1
Debora
Dove andrete in viaggio di nozze? 🏝
Debora, Il 26 Febbraio 2018 alle 07:05

Tesorine belle, siete arrivate alla fine del nostro giochino e con questa risposta potrete aggiudicarvi l' agenda della sposa di Matrimonio.com! 📔 Parliamo di luna di miele! Avete pensato a un viaggio...

Maria, sabato 16-Apr-22 2.791 1
Carlota
Lista di nozze o lista viaggi? 💼
Carlota, Il 26 Febbraio 2018 alle 07:05

Ciao splendide, importantissimo da segnare nella vostra agenda: fare la lista di matrimonio! 😜 Voi farete lista nozze o lista viaggi? *** Continua con --> Dove andrete in viaggio di nozze? 🏝 ...

Maria, sabato 16-Apr-22 2.672

Gruppi generali

Ispirazione