Fagnano Olona, Varese · Da Ottobre 2017
- Sposo Abituale
- 245 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Maggio 2019
Ragazzeieri sono andata così x caso in un negozio e ho trovato questa bomboniera , secondo voi è una bella idea? Quello azzurro è in vetro Murano . A me non fa impazzire però obiettivamente nemmeno mi...
Ciao..una domanda, si possono avere 3 testimoni in chiesa? Se solo pari 2 o 4 firmano tutti?? Grazie mille
Buonasera ragazze,🤗 Stasera voglio lanciare un topic carino! Quale sarà secondo voi la particolarità del vostro matrimonio per cui si distinguerà da tutti gli altri?👰ovviamente si può intendere un...
E oggi finalmente sono arrivati gli inviti from aliexpress! Ho seguito la preparazione passo passo facendo mille modifiche e finalmente le posso toccare con mano. Sono felice di condividerle con voi!...
Ciao, una domanda: i save the date si mandano prima di consegnare le partecipazioni/inviti o dopo? Sono confusa, sto scoprendo tante cose che non sapevo! 🤪
Ciao Brides, queste sono alcune delle cose che ho scoperto mentre sto organizzando le mie Nozze. l save the date si consegna almeno 6 mesi prima. Le partecipazioni, si fa in due fogli. Il primo con i...
Ciao sposine,sto cercando un portafedi...io che però ho sempre amato il classico cuscino,mi sono convertita al cofanetto in legno...adoro !!!!Mi fate vedere i vostri ???ne ho visto qualcuno su...
Sposine come potete leggere dal titolo sono molto delusa...!! Vi racconto: io e il mio fm abbiamo scelto di fare come segnaposto dei barattolini piccoli in vetro con dentro le spezie (ogni tavolo una...
Ragazze avete già scelto ke tema e ke segna posto scegliere ? Lo fate stesso del ristornate o li comprate voi da parte i segna posti ?
Sposine, ma xke per il trucco sposa kiedono 400€? per me è un esagerazione
Ciao sposine, per le vostre nozze preferite confettata o candy bar? 🍭 Pochi passi ancora e potrete avere la vostra agenda sposa 👰 *** Continua con --> Animazione per bambini: sì o no?
Ciao a tutte!! Stiamo cominciando a pensare ai regali da fare ai testimoni. Per le due donne penso a un bracciale ma per i due uomini?? Proprio non mi viene in mente nulla Voi cosa regalerete ai...
Ciao sposine, cosa avete comprato online? Datemi delle idee...non so da dove iniziare
Ciao ragazze help me . Praticamente qui in Sicilia sopratutto nella mia provincia si sta usando chiedere all interno della busta con i soldi che viene regalata di aggiungere un gratta e vinci , viene...
Buongiorno Community, se volete ricevere il vostro Calendario 2019 targato Matrimonio.com non vi resta che rispondere a tutte le domande dei topic che vi proporremo! Eccone una... Quanti giorni segna...
Curiose di conoscere il risultato del test e ricevere il regalo per personalizzare le vostre foto? Commentare questo topic e lo avrete presto! Intanto vi sveliamo a quale segno zodiacale...
Buongiorno sposine oggi mi sono un po' risollevata il morale con la prova trucco... Cosa ne pensate? Io mi trucco poco ma per quel giorno volevo un po' sperimentare degli ombretti... E direi che il...
Ciao! noi abbiamo optato per 4 giorni a New York ed una settimana al Jolly Resort di Antigua. qualcun altro come noi?
Ciao a tutti! il 4 maggio si avvicina! abbiamo scelto un tema diverso dal solito, qualcun altro l'ha scelto? siamo rimasti sui colori bianco - rosso - nero, ora stiamo studiando il tableau, vorremmo...
Ragazze ho girato praticamente tutti i negozi della mia città e non hanno cake topper tema mare,ho cercato anche su amazon e martha's cottage ma hanno prezzi veramente esagerati..sapete consigliarmi...
Buonasera a tutte, la mia idea per i seganposto è un segnalibro dove da un lato ci sarà la scritta: "Grazie da Salvo & Chiara" nell'altra facciata volevo mettere una citazione romantica. La mia...
Ciao ragazze... vi chiedo se è normale, se dipende dal carattere, dai quotidiani impegni, ma io st’ansia di scrivere -685 o -468 non ce l’ho.. mi sono accorta di essere a meno -162 e non ho l’ansia.....
Ciao bellezze! Ieri io e fm abbiamo fatto una primissima prova fedi 😍 che emozione! Abbiamo provato UNOAERRE comfort, 5 mm, oro rosa (io con brillantino): me ne sono completamente innamorata! Ora è...
Ci sposiamo il 14/12/2019 a tema Natalizio , abbiamo un dubbio se fare le bomboniere a tema Natalizio oppure un oggetto utile per la casa?
Buonasera sposine!! Oggi mi sono attivata nella ricerca della truccatrice per il giorno delle mie nozze. Premetto che mia mamma ha espresso il desiderio di essere truccata, desiderio che con piacere...
Ciao a tutte! ci sposeremo il 4 maggio, dobbiamo iniziare a dare le partecipazioni. le abbiamo create noi secondo il nostro gusto ma ora mi sorge un dubbio: agli invitati diamo la busta con la...
Ciao spose, avete già commentato tutti i topic? Ricordate che riceverete l'agenda di Matrimonio.com lunedì 5 marzo in un topic che pubblicheremo nel gruppo "Matrimonio.com" e che inseriremo anche in...
Tesorine belle, siete arrivate alla fine del nostro giochino e con questa risposta potrete aggiudicarvi l' agenda della sposa di Matrimonio.com! 📔 Parliamo di luna di miele! Avete pensato a un viaggio...
Ciao splendide, importantissimo da segnare nella vostra agenda: fare la lista di matrimonio! 😜 Voi farete lista nozze o lista viaggi? *** Continua con --> Dove andrete in viaggio di nozze? 🏝 ...
Fotografi garanzie ANFM