Roma, Roma · Da Ottobre 2017
Nel contesto matrimoniale, potrei descrivermi come una sposa elegante, raffinata e semplice. Non per vanto, credo di potermi considerare così anche nella... Visualizza altro
Nel contesto matrimoniale, potrei descrivermi come una sposa elegante, raffinata e semplice. Non per vanto, credo di potermi considerare così anche nella vita quotidiana, o almeno chi mi conosce, mi disegna così. Nella vita di coppia sono mooooolto gelosa, affettuosa, coccolosa e amorevole, ma a volte o forse spesso lunatica :( però AMO il mio fidanzato DA MORIRE ed è questo quello che conta no?!
- Sposa Saggia
- 1.645 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Maggio 2020
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Ella
1789 giorni fa
Ciao a tutte sposine! Oggi ho bisogno di voi!😊 qualcuna ha avuto esperienza con la ditta "The light factory"? Hanno una serie di prodotti che mi interessano molto ma qualche tempo fa, lessi di una sposa che aveva avuto ritardi nella consegna a...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
2286 giorni fa
Ci siamo quasi, per ottenere il regalo di dicembre dovrete condividere la vostra prima foto e l'ultima che avete fatto insieme! 📸 Completate questo ultimo passo e la prossima settimana troverete, in questo topic, il link con il regalo! Ecco...
Fotografi garanzie ANFM