'Casalgrande', Reggio Emilia · Da Ottobre 2017
- Sposa Novella
- 43 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2021
Bacheca
Ho creato un post
1773 giorni faCiao ragazze!! Manca poco e mi sono resa conto di non aver acquistato i sacchetti della confettata! Che misura mi consigliate di acquistare?? Grazie!
Ho creato un post
1773 giorni faCiao a tutti, mancano pochi giorni e ancora non è chiaro quante persone possono sedere al tavolo. Avete certezze?
Ho ottenuto una medaglia!
2067 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Serena
2197 giorni fa
Ho creato un post
2201 giorni faCiao Ragazze, Come avete comunicato ai vostri invitati il cambio data? Avete spedito qualcosa? Noi ci sposiamo a Giugno..abbiamo una data B ma ancora aspettiamo x rimandare..
Ho partecipato al post di Sabrina
2281 giorni fa
Ho partecipato al post di Sabrina
2281 giorni fa
Ho creato un post
2281 giorni faCiao Ragazze, Odio le bomboniere! Si lo dico! Proprio non mi piacciono però i nostri genitori ci hanno chiesto di farle perché ci tengono molto..Idee nuove e non banali? Vorrei regalare qualcosa di bello ma non so cosa.Aiuto! Sono veramente...
2281 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2281 giorni faCiao Ragazze, Il 20 Giugno 2020 ci sposiamo.. Non essendo credenti abbiamo scelto la cerimonia civile che sarà solo simbolica visto che ci sposeremo il 19 in comune.Come va impostata? Quanto deve durare? Ne ho già viste due però cerco qualche...
2288 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Ilaria
2288 giorni fa
3006 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM