Vai ai contenuti principali
Angela
Angela

San Miniato, Pisa · Da Gennaio 2012

Salve a tutte , mi chiamo Angela e mi sposo nel 2013..

Felicemente sposati 🎉

15 Giugno 2013

4690giorni 11hh

Ele ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4824 giorni fa

Ciao Angela!! Come vanno i preparativi?? scelta la location?! :)

Cinzia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4826 giorni fa

ciao!! anch'io ho già scelto il vestito, sono andata da Gabriella Sposa, vicino a pistoia....sabato 9 febbraio avrò la prima prova...non vedo l'ora!!! è stata dura ma alla fine settimana scorsa abbiamo confermato sia il catering che la location...villa del parco a lamporecchio....è stata davvero dura, addirittura avevamo scelto un paio di mesi fa una location che poi mi hanno ricontattato dicendomi che chiudevano per motivi amministrativi...non ti dico i nervi....cmq meglio cosi....l'abbiamo trovata piu' bella!!! ora anche noi stiamo scegliendo le partecipazioni, poi passeremo alle bomboniere....

Angela

Ho ottenuto una medaglia!

4826 giorni fa

Estroversa

Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.

4827 giorni fa

ciao angela...come va? come procedono i preparativi? i miei un po' alla rilenta ...cmq tutto bene, tutti i giorni è sempre piu' bello e ci avviciniamo di piu'...

Giulia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4960 giorni fa

È si...è tutta una corsa al tempo...una bellissima corsa....i mesi ci volano di sotto naso e in un attimo arriviamo al giorno fatidico...non vedo l'ora:)))...anche noi siamo abuon punto...Manca anche a me scelta dell'abito,bomboniere e partecipazioni...a risentirci allora...!un abbraccio!!!

Angela ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4965 giorni fa

ciao Giulia...i preparativi vanno benone...mi manca di andare a sceglire l'abito e ordinare ad anno nuovo le partecipazioni :) sono felicissima...mancano 9 mesi..inizio ora a realizzare...bacioni

Giulia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4974 giorni fa

Ciao Angela....come abitazione siamo abbastanza vicine ho visto ....e anche come data,tu 2 mesi prima....come vanno i preparativi....che emoxione è!!!....Ciao e buon proseguimento...!

Ele ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5138 giorni fa

Angela!! Come stanno andando i preparativi?? Un bacione

Angela ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5170 giorni fa

piacere Edvina :) sarà un anno pieno di emozione...

Dadina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5170 giorni fa

Ciao Angela e benvenuta sul forum!!! Spero che qui riuscirai a trovare tante idee e consigli!!! Matrimonio in rosso e bianco?? proprio come me!!! ;D

5175 giorni fa

ciao!!! ho appena notato che siamo vicine!!! e anche che entrambe ci sposeremo a maggio/giugno 2013!!! senti visto che sei della zona cosa ne pensi del ristorante "il convio"? grazie

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione