San Miniato, Pisa · Da Gennaio 2012
Salve a tutte , mi chiamo Angela e mi sposo nel 2013..
- Sposa Novella
- 6 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2013
Bacheca
Ciao Angela!! Come vanno i preparativi?? scelta la location?! :)
ciao!! anch'io ho già scelto il vestito, sono andata da Gabriella Sposa, vicino a pistoia....sabato 9 febbraio avrò la prima prova...non vedo l'ora!!! è stata dura ma alla fine settimana scorsa abbiamo confermato sia il catering che la location...villa del parco a lamporecchio....è stata davvero dura, addirittura avevamo scelto un paio di mesi fa una location che poi mi hanno ricontattato dicendomi che chiudevano per motivi amministrativi...non ti dico i nervi....cmq meglio cosi....l'abbiamo trovata piu' bella!!! ora anche noi stiamo scegliendo le partecipazioni, poi passeremo alle bomboniere....
Ho ottenuto una medaglia!
4826 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
ciao angela...come va? come procedono i preparativi? i miei un po' alla rilenta ...cmq tutto bene, tutti i giorni è sempre piu' bello e ci avviciniamo di piu'...
Ho partecipato al post di Erika
4942 giorni faÈ si...è tutta una corsa al tempo...una bellissima corsa....i mesi ci volano di sotto naso e in un attimo arriviamo al giorno fatidico...non vedo l'ora:)))...anche noi siamo abuon punto...Manca anche a me scelta dell'abito,bomboniere e partecipazioni...a risentirci allora...!un abbraccio!!!
ciao Giulia...i preparativi vanno benone...mi manca di andare a sceglire l'abito e ordinare ad anno nuovo le partecipazioni :) sono felicissima...mancano 9 mesi..inizio ora a realizzare...bacioni
Ciao Angela....come abitazione siamo abbastanza vicine ho visto ....e anche come data,tu 2 mesi prima....come vanno i preparativi....che emoxione è!!!....Ciao e buon proseguimento...!
Angela!! Come stanno andando i preparativi?? Un bacione
piacere Edvina :) sarà un anno pieno di emozione...
Ciao Angela e benvenuta sul forum!!! Spero che qui riuscirai a trovare tante idee e consigli!!! Matrimonio in rosso e bianco?? proprio come me!!! ;D
Ho partecipato al post di Angela
5172 giorni faciao!!! ho appena notato che siamo vicine!!! e anche che entrambe ci sposeremo a maggio/giugno 2013!!! senti visto che sei della zona cosa ne pensi del ristorante "il convio"? grazie
Ho creato un post
5188 giorni faIo e il mio fidanzato abbiamo deciso che i nostri testimoni lo fanno i nostri fratelli..due a parte...però nn sappiamo cosa regalargli per ringraziamento.. datemi consigli belle sposine..
Ho partecipato al post di Gaia
5188 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM