San Miniato, Pisa · Da Gennaio 2012
Salve a tutte , mi chiamo Angela e mi sposo nel 2013..
- Sposa Novella
- 6 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2013
Bacheca
Ciao Angela!! Come vanno i preparativi?? scelta la location?! :)
ciao!! anch'io ho già scelto il vestito, sono andata da Gabriella Sposa, vicino a pistoia....sabato 9 febbraio avrò la prima prova...non vedo l'ora!!! è stata dura ma alla fine settimana scorsa abbiamo confermato sia il catering che la location...villa del parco a lamporecchio....è stata davvero dura, addirittura avevamo scelto un paio di mesi fa una location che poi mi hanno ricontattato dicendomi che chiudevano per motivi amministrativi...non ti dico i nervi....cmq meglio cosi....l'abbiamo trovata piu' bella!!! ora anche noi stiamo scegliendo le partecipazioni, poi passeremo alle bomboniere....
ciao angela...come va? come procedono i preparativi? i miei un po' alla rilenta ...cmq tutto bene, tutti i giorni è sempre piu' bello e ci avviciniamo di piu'...
È si...è tutta una corsa al tempo...una bellissima corsa....i mesi ci volano di sotto naso e in un attimo arriviamo al giorno fatidico...non vedo l'ora:)))...anche noi siamo abuon punto...Manca anche a me scelta dell'abito,bomboniere e partecipazioni...a risentirci allora...!un abbraccio!!!
ciao Giulia...i preparativi vanno benone...mi manca di andare a sceglire l'abito e ordinare ad anno nuovo le partecipazioni :) sono felicissima...mancano 9 mesi..inizio ora a realizzare...bacioni
Ciao Angela....come abitazione siamo abbastanza vicine ho visto ....e anche come data,tu 2 mesi prima....come vanno i preparativi....che emoxione è!!!....Ciao e buon proseguimento...!
Angela!! Come stanno andando i preparativi?? Un bacione
piacere Edvina :) sarà un anno pieno di emozione...
Ciao Angela e benvenuta sul forum!!! Spero che qui riuscirai a trovare tante idee e consigli!!! Matrimonio in rosso e bianco?? proprio come me!!! ;D
Fotografi garanzie ANFM