Napoli, Napoli 路 Da Ottobre 2017
Mi chiamo Paola ho conosciuto Antonio nel lontano 2009, e finalmente dopo 2 rinvii per il covid abbiamo coronato il nostro sogno il 21.7.2021.
- Sposa Master
- 19.052 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Paola馃尰馃拵
1188 giorni faHo partecipato al post di Paola馃尰馃拵
1188 giorni faHo creato un post
1188 giorni faBrides buon pomeriggio. Mi sono spostata il 21 luglio e vorrei donare il mio abito al santuario di Pompei, Non so per貌 come funziona. Qualcuna ci 猫 mai andata? o anche se non siete andate, sapete a chi bisogna rivolgersi? Grazie.
Ho caricato una foto nel post di Federica
1193 giorni faHo visto le foto delle torte della pasticceria di fiducia che ci ha proposto la location e mi ha colpito molto l鈥檈stetica di questa torta! Considerando che mi sposo ad ottobre secondo me 猫 azzeccata perch茅 ha uno stile quasi autunnale
Ho partecipato al sondaggio di Federica
1193 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1193 giorni faHo visto le foto delle torte della pasticceria di fiducia che ci ha proposto la location e mi ha colpito molto l鈥檈stetica di questa torta! Considerando che mi sposo ad ottobre secondo me 猫 azzeccata perch茅 ha uno stile quasi autunnale
Ho creato un post
1193 giorni faBuon pomeriggio brides. Finalmente dopo numerosi ostacoli dovuti al covid, il 21.7.2021 ci siamo sposati. Il nostro 猫 stato un matrimonio tema viaggi. Ogni tavolo aveva un nome di un viaggio fatto da me e Antonio nel corso dei nostri 9 anni insieme,...
Ho partecipato a un sondaggio
1223 giorni faNon sappiamo se fare il libretto messa. Secondo voi 猫 utile? Sarebbe da fare?
Ho partecipato al post di Tonia
1299 giorni faHo partecipato al post di Ombretta
1299 giorni faHo partecipato al post di Gabriella
1368 giorni faHo partecipato al post di Marijana
1368 giorni faHo partecipato al post di Francesca
1368 giorni faHo partecipato al post di Paola馃尰馃拵
1368 giorni faHo partecipato al post di Virginia
1369 giorni fa