Buongiorno a tutte!
Oggi contatteremo telefonicamente la direttrice della nostra location...purtroppo, con tutto quello che sta succedendo, sinceramente non ce la sentiamo più di celebrare il nostro matrimonio. Già l'abbiamo rimandato dall'anno scorso a maggio di quest'anno, ma per come si stanno mettendo le cose è ormai certo che salterà anche la nuova data.
Il "problema" è che, dall'anno scorso ad oggi, giustamente sono cambiate tante situazioni: io e il mio ragazzo abbiamo cercato di "azzeccare" i tempi giusti della gravidanza per non arrivare a maggio di quest'anno allo scadere del nono mese, ma finora ancora nessun bimbo in arrivo e, sinceramente, non me la sento di aspettare ancora per arrivare tranquilla all'anno prossimo, spero di essermi spiegata.
Quindi stamattina vorremmo annullare proprio il matrimonio, però siamo preoccupati per la caparra...in un caso come questo cosa succede, la perdiamo tutta? In situazioni normali, sarebbe una domanda scontata, ma con questa situazione allucinante che stiamo vivendo, dove si fanno progetti da un anno a quello successivo e poi salta di nuovo tutto, non è da considerarsi come attenuante questo slittamento esagerato?