Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Tonia
Sposa Curiosa Settembre 2021 Napoli

Tamponi e green pass

Tonia, il 19 Maggio 2021 alle 13:46 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 10
Ciao ragazze,a seguito del nuovo DPCM voi come direte ai vostri invitati di fare il tampone? Qualche idea su cosa posso scrivere sulla partecipazione

10 Risposte

Ultime attività da Paola🌻💎, il 19 Maggio 2021 alle 18:09
  • Paola🌻💎
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Paola🌻💎 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho fatto una lista delle persone vaccinate, sia con I che con II dose, ho fatto 1 lista di chi ha avuto il covid e quindi già con green pass, e sposandomi a fine luglio, vedrò da qui a fine giugno/inizio luglio chi ha avuto 1 dose di vaccino, il resto avviseremo a voce.!

    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non sono cose che si scrivono sulle partecipazioni, si dicono a voce o si fa un messaggio.

    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Luglio 2021 Monza e Brianza
    Matteo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Gruppo su whatsapp

    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Agosto 2021 Cagliari
    Aneres👻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi lo stiamo dicendo a voce..
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2021 Varese
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non diró niente. Se il tampone me lo paga il signor Draghi per ogni invitato ok, altrimenti col piffero proprio!
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi lo diremo a voce, sulla partecipazione non abbiamo scritto niente.
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Saggia Luglio 2021 Como
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi lo diremo a voce, non scriveremo nulla sulla partecipazione
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Master Settembre 2021 Trieste
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! Noi non abbiamo detto ancora nulla, semplicemente perché mancano quattro mesi e chissà quante nuove regole / allentamenti verranno attuati sino al giorno del nostro matrimonio. Ma comunque in caso, informerei solamente gli ospiti dall'estero, perché le persone in italia presumo lo sappiano già, visto che il protocollo è nazionale. Dopodiché chi ha la vaccinazione bene e chi non ce l'ha dovrà fare il tampone per forza, non c'è molta scelta, ad oggi.

    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Precisa Luglio 2021 Caserta
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si io lo sto dicendo a voce purtroppo....serve il tampone antigenico però..nel giro di un ora ti arrivano i risultati...ho così paura guarda....sto troppo in ansia 🙄😔
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Precisa Luglio 2021 Cuneo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi abbiamo già dato tutti gli inviti, quindi l’abbiamo detto a voce, intanto il tampone non serve quello super visto o ma basta il salivare o rapido che con 15-30 euro si può fare, inizialmente ci sembrava una cosa assurda, ora vedendo che non sono costi esorbitanti c’è ne siamo fatti una ragione, lasciamo libera scelta, e chi non lo fa e sfortuna vuole che ci sia un controllo saranno cavoletti loro, per quanto mi dispiace ritengo che non essendo cifre esorbitanti si posso affrontare senza problemi, avessero obbligato solo il molecolare, sarei stata la prima a evitare di dare tutto!!!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione