Assisi, Perugia · Da Ottobre 2017
- Sposa Novella
- 24 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Ottobre 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1031 giorni faUltima domanda per il regalo ❣️ Parliamo di bomboniera solidale: cosa ne pensi? Sì o no? Vota e commenta! Se sei arrivat* fin qui a partire dal 30 maggio riceverai il Se ancora non hai trovato le bomboniere ideali per le tue nozze, clicca qui...
Ho partecipato al post di Federica
1032 giorni fa
1032 giorni faCiao a tutte! Ho un dubbio, mi sposo a dicembre quando consegnare le partecipazioni?
Ho creato un post
1032 giorni faCiao a tutte! Noi abbiamo scelto il tema musica! C è qualcuno che lo ha scelto? Consigli, idee??? Grazieeee ❤️
1032 giorni faCiao ragazzeee Sto ordinando le bomboniere ma sono davvero in alto mare perché non vorrei spendere cifre esagerate.. voi quanto avete speso più o meno? E cosa avete fatto?
Ho ottenuto una medaglia!
1032 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1032 giorni faCiao a tutti spose e sposi del 1 ottobre!!! Data perfetta non pensate? 💕😄☺️Come va??? Come procedono i preparativi? Buona serata Federica
1038 giorni faCiao a tutte! Ho fatto la prova del trucco, cosa ne pensate? Ps (la colla delle ciglia non si era ancora asciugata del tutto, ecco perché è bianco in alcuni punti)
1039 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
1076 giorni faIniziamo subito il test per scoprire quale coppia cinematografica vi rappresenta di più❣️ Prima domanda👇 Quando vi siete conosciuti tu e la tua dolce metà... A) Non sembravate fatti l’una per l’altro B) Uno dei due era fidanzato C) È stato colpo di...
1101 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
1101 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Francesca
1101 giorni fa
1617 giorni faEccoci alla prima sfida del nostro 1,2,3 stella ! ⭐ Vi proponiamo un paio di scarpe da sposa. 👠 Le salvate o le eliminate? Votate! *** Continua con👉Scarpe da sposo: salvi o elimini? Continua con👉Scarpe da sposo: salvi o elimini? 📸 SAEDA100BBD (JIMMY...
Ciao sposina! Hai già ricevuto il regalo di Matrimonio.com per intrattenere i tuoi piccoli invitati? Commenta i topic e scopri di che si tratta: https://www.matrimonio.com/forum/test-vinci-il-regalo-per-intrattenere-gli-invitati-al-tuo-matrimonio--t450817 Un abbraccio :-*
Fotografi garanzie ANFM