Collecchio, Parma ยท Da Ottobre 2017
- Sposa Abituale
- 467 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2019
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2084 giorni faBuongiorno mie care sposine oggi volevo fare un sondaggio sulle fedi che avete o pensate di scegliere per il nostro grande giorno... Cosa vi ha portato a scegliere proprio quelle? Le avete comprate voi o sono state un regalo di qualcuno (testimoni,...
2103 giorni faL'uscita dalla cerimonia rappresenta uno dei primissimi momenti da marito e moglie Per quale di questi bellissimi scatti votate? *** A - ยฉ Art Foto B - ยฉ Studio Fotografico Zeno
2103 giorni faLa cosa che non puรฒ assolutamente mancare al vostro matrimonio?
2105 giorni faCiao sposine! ๐ฐ๐ป Stasera vi chiedo: arriverete su un auto storica o preferite qualcosa di moderno? Personalmente preferisco la storica!!โค๏ธ E voi?Fatemi sapere qui sotto! ๐
2105 giorni faQuesto sondaggio รจ speciale perchรฉ in base alle vostre risposte delineeremo il profilo sposi della Community e valuteremo se siete in linea o no con quanto studiato e pubblicato ne "Il libro bianco". ๐ Basta solo votare e commentare il topic...
2110 giorni faDove avverrà il vostro banchetto di nozze? ๐ฝ๏ธ Sarà servito all'interno della location o avete optato per un ricevimento completamente all'esterno?
2170 giorni faCiao spose, tra queste manicure proposte in questo topic, quale preferite? Scegliete la vostra preferita cliccandoci sopra! *** A) Shutterstock B) Foto Martiz C) Soldano Tecnifoto D) Francesco Russo Fotografo ***
2191 giorni faCiao coppie della Community, avete giร scelto il rito che verrร celebrato per unirvi come marito e moglie? ยฉDreamS Film *** Continuate con--->Quanti anni avrai quando ti sposerai? ***
2226 giorni faL'idea di sposarvi e di essere al centro dell'attenzione di tutti gli invitati e i professionisti scommetto che vi fa sentire un po' inquieti! ๐ ร normale ma non dovete assolutamente pensarci! Pensando a questo argomento: siete una coppia che ama...
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
2480 giorni fa
Buongiorno ragazze, avrei una domanda da porvi... qualcuna di voi ha acquistato delle Jimmy Choo per il grande giorno?? Io ho un numero un poโ particolare, il 41...vorrei sapere da voi la vestibilita di queste scarpe! Grazie ๐
Ho partecipato al post di Vanessa
2480 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Laura
2484 giorni fa
Dopo averlo sognato tanto, questo era il mio bouquet ๐ e il vostro com'era o come lo vorreste?
Ho partecipato al post di Laura
2484 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Brigitte
2499 giorni fa
Ciao ragazze, mi mancate un sacco, ma sono in viaggio di nozze e trovo tempo solo ora per scrivervi! La Thailandia รจ un posto meraviglioso, settimana scorsa abbiamo fatto il tour e mi ha lasciato un sacco รจ un posto che riserva tante sorprese ed...
Ho partecipato al post di Brigitte
2499 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Rossella
2561 giorni fa
Ciao ragazze volevo farvi una domanda che riguardavano le fedi giusto x farmi un idea... voi quale avete scelto... o sceglierete consigliatemi un po... grammi colore marca ecc grazie mille ๐๐๐
Fotografi garanzie ANFM