COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Collecchio, Parma · Da Ottobre 2017
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2019
Buongiorno ragazze, avrei una domanda da porvi... qualcuna di voi ha acquistato delle Jimmy Choo per il grande giorno?? Io ho un numero un po’ particolare, il 41...vorrei sapere da voi la vestibilita...
Dopo averlo sognato tanto, questo era il mio bouquet 💐 e il vostro com'era o come lo vorreste?
Ciao ragazze, mi mancate un sacco, ma sono in viaggio di nozze e trovo tempo solo ora per scrivervi! La Thailandia è un posto meraviglioso, settimana scorsa abbiamo fatto il tour e mi ha lasciato un...
Emozione indescrivibile ❤️
Volevo condividere con voi la mia scelta per acconciatura e trucco..siamo a meno- 19giorniiii❤️❤️🤩
Ciao ragazze..cosa ve ne pare? La riga nera sul occhio sarà più sottile...ho bisogno di un vostro parere grazie 🙏
Sempre meno !!!!!!! che emozione!! a voi quanto manca sposine ??
Chi come me adora gli abiti di Pronovias? Avete visto l'anteprima della nuova collezione? Ci sono degli abiti meravigliosi!
Ciao a tutte, sposine di giugno come me, dove andrete in viaggio di nozze?! Noi siamo ancora in dubbio, abbiamo in testa varie mete ma purtoppo iltempo è poco. Pensavamo a Abu Dhabi e seychelle o Las...
Ciao... questi sono per i nostri testimoni.. cosa ne pensate? Stavo pensando di incidere qualcosa.. ma non saprei.. avete dei consigli??
State rispondendo ai topic sul nostro ABC di nozze? La S è la lettera che abbiamo voluto dedicare alle scarpe da sposa. Quante di voi le hanno già acquistate? Fateci vedere le foto! 📸 Per chi non le...
Ciao a tutte..chiedo se qualcuno di voi è stata in viaggio di nozze in Thailandia...qualcuno conosce hotel pullmag Bangkok e il melati Bach resort ko samui?? Grazie delle info❤️❤️
Buonasera ragazze, è da un po’ di tempo che ci stavo pensando.. voi il giorno del vostro matrimonio porterete l’anello di fidanzamento?
Ciao a tutti, se volete ricevere in regalo gli stiker di Matrimonio.com per personalizzare e sottolineare ogni avvenimento importante della vostra vita e usarli per personalizzare il vostro Calendario...
Buongiorno a tutte!!! Sto impazzendo alla ricerca di un viaggio di nozze da sogno... mi sposo al 9 giugno e ho possibilità di fare il viaggio da metà giugno fino ad agosto! Vorrei 14 giorni in una...
Super felice...oggi primi acquisti per la preparazione...sono andata da intimissimi...hanno cose bellissime ❤️❤️❤️❤️❤️
Buonasera ragazze mi dite ke abiti da sposa avete scelto.. tipo tessuto.... stile ecc e se avete qualche foto da mostrare grazie
Ciao a tutte, Non riesco a trovare scarpe decenti!🙄 mi consigliate qualche marca? Qualcuna di voi ha rischiato e le ha prese online?
Finalmente ho scelto la mia bomboniera harmony qualcuno ha scelto la stessa azienda? Voi cosa avete scelto?
Ciao ragazze qualcuna di voi ha scelto un vestito pronovias?
Chi di voi ha preso la borsetta abbinata alle scarpe?? Non so se servirà.. però non ho resistito ❤️😍
Buongiorno brides 👰🏼 chi di voi partirà per la luna di miele subito dopo il matrimonio? Noi ci sposiamo il 23 giugno, il 24 sera partiamo per Milano così che il 25 mattina siamo vicini all’aeroporto....
Buonasera donne..! Quale saranno le vostre bomboniere o segnaposti per il vostro matrimonio! 😍? *** Continua con >> Centrotavola: quale preferite?
Ciao ragazze volevo sapere ke bomboniere avete scelto.... l'avete comprato o l'avete create voi.... e cosa rappresenta ha un determinato significato x voi
Ciao ragazze...cosa ci mettete per la preparazione??? Mi fate vedere?? 😊 grazie...