Pernumia, Padova · Da Novembre 2017
- Sposo Novello
- 39 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Febbraio 2019
Bacheca
Ho creato un post
2929 giorni faCiao a tutti, ho iniziato a guardare tra i fornitori e mi ha molto colpito la Sartoria Fragomeni. Volevo però capire all’incirca per un abito su misura da loro su che cifre ci aggiriamo Spero qualcuno sappia aiutarmi Grazie 😊
Ho creato un post
2978 giorni faBuongiorno a tutti, sto prendendo in considerazione Elite Service group per il mio matrimonio ma volevo capire all’incirca su che fascia di prezzo si aggira. Spero qualcuno mi possa essere utile 😊
Ho partecipato al post di Gian
3026 giorni fa
Ho creato un post
3032 giorni faBuongiorno , abbiamo iniziato la ricerca del catering. Tra i vari che ci interessano ci sono i fratelli tregnaghi di Verona e i cinque sensi di malo, volevo chiedere se qualcuno ha avuto esperienze e se qualcuno sa all’incirca la fascia di prezzo. E...
Ho creato un post
3070 giorni faBuonasera, Qualcuno sa dirmi se l’abbazia del pero è riscaldata nei mesi invernali o se è priva di riscaldamento? Grazie
Ho ottenuto una medaglia!
3074 giorni fa
Pulcino
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primo post, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3074 giorni faBuongiorno, ci siamo innamorati della Fabbrica Saccardo a Vicenza. È meravigliosa e rispecchia in tutto e per tutto quello che cerchiamo. L’unico problema è che non sono, almeno per il momento, convenzionati nello svolgere il rito civile. Quindi...
Ho ottenuto una medaglia!
3086 giorni fa
Sposo fedele
Sembra ieri quando sei entrato per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte dei nostri sposi più fedeli.
Ho partecipato al post di Gian
3087 giorni fa
Ho creato un post
3089 giorni faCiao a tutti, sono nuovo del forum. Il mio matrimonio si terrà a febbraio 2019, cerchiamo quindi un posto con bei spazi interni. Noi vorremmo informazioni su Villa Foscarini Rossi. Qualcuno sa dirmi più o meno i prezzi di affitto sia il sabato che la...
Fotografi garanzie ANFM