Vai ai contenuti principali
Gian
Gian

Pernumia, Padova · Da Novembre 2017

Felicemente sposati 🎉

16 Febbraio 2019

2619giorni 13hh
Gian
Abito da sposo sartoriale: Sartoria Fragomeni
Gian, Il 12 Aprile 2018 alle 01:35

Ciao a tutti, ho iniziato a guardare tra i fornitori e mi ha molto colpito la Sartoria Fragomeni. Volevo però capire all’incirca per un abito su misura da loro su che cifre ci aggiriamo Spero qualcuno...

Carlota, venerdì 13-Apr-18 1 49
Gian
Catering verona - Elite Service Group
Gian, Il 22 Febbraio 2018 alle 13:14

Buongiorno a tutti, sto prendendo in considerazione Elite Service group per il mio matrimonio ma volevo capire all’incirca su che fascia di prezzo si aggira. Spero qualcuno mi possa essere utile 😊

Debora, venerdì 23-Feb-18 1 65
Gian
Catering
Gian, Il 30 Dicembre 2017 alle 09:14

Buongiorno , abbiamo iniziato la ricerca del catering. Tra i vari che ci interessano ci sono i fratelli tregnaghi di Verona e i cinque sensi di malo, volevo chiedere se qualcuno ha avuto esperienze e...

Serena, lunedì 8-Gen-18 5
Gian
Abbazia del pero monastier
Gian, Il 21 Novembre 2017 alle 23:19

Buonasera, Qualcuno sa dirmi se l’abbazia del pero è riscaldata nei mesi invernali o se è priva di riscaldamento? Grazie

Alice, venerdì 9-Nov-18 8
Gian
Rito civile vicenza
Gian, Il 18 Novembre 2017 alle 15:55

Buongiorno, ci siamo innamorati della Fabbrica Saccardo a Vicenza. È meravigliosa e rispecchia in tutto e per tutto quello che cerchiamo. L’unico problema è che non sono, almeno per il momento,...

Debora, lunedì 27-Nov-17 5
Gian
Villa Foscarini rossi
Gian, Il 3 Novembre 2017 alle 14:15

Ciao a tutti, sono nuovo del forum. Il mio matrimonio si terrà a febbraio 2019, cerchiamo quindi un posto con bei spazi interni. Noi vorremmo informazioni su Villa Foscarini Rossi. Qualcuno sa dirmi...

Giulia, domenica 5-Nov-17 5

Gruppi generali

Ispirazione