Albaredo per San Marco, Sondrio · Da Novembre 2017
- Sposa Curiosa
- 116 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Settembre 2020
Bacheca
Come vorresti vedere vestiti i tuoi invitati di nozze? 👗👔 Divertiti a creare i loro look con questo divertente test 👉 https://www.matrimonio.com/forum/scegli-il-look-per-i-tuoi-invitati--t862378 😄
Pronta alla sfida tra segni zodiacali? Scopri il tuo look secondo le stelle 👉 https://www.matrimonio.com/forum/lasciati-ispirare-dallo-zodiaco-la-sfida--t850136
Ho caricato una foto nel post di Simona
2132 giorni fa
Salve ragazze vorrei un vostro consiglio. Siccome ho spostato il matrimonio da giugno a settembre, avevo già le partecipazioni stampate e ora dovrei farle si nuovo. Ma per risparmiare un po' vorrei farle io, sapete consigliarmi qualche app per...
Ho partecipato al post di Simona
2132 giorni fa
Ho partecipato al post di Lucia
2135 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2135 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
2135 giorni faCiao ragazze, io per le fedi ho scelto questa scatolina in legno perfettamente in tema con il nostro matrimonio. Credo sia molto originale rispetto al solito cuscinetto. Che be pensate?
Ho partecipato a un sondaggio
2151 giorni faCiao Community La tradizione vuole che le fedi nuziali vengano regalate agli sposi da "qualcuno d'importante". Solitamente si offrono i testimoni, in altri casi i genitori o qualche membro della famiglia, ma non di rado sono gli stessi sposi...
Ho partecipato al post di Elisa
2154 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
2157 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
2157 giorni fa
Ho partecipato al post di Elena
2158 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2163 giorni fa
Ho partecipato al post di Lucia
2165 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2166 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Fotografi garanzie ANFM