Napoli, Italia · Da Novembre 2017
- Sposa Curiosa
- 136 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Settembre 2021
Bacheca
Ho creato un post
1702 giorni faCiao ragazze, voi avete acquistato delle scarpe di riserva più comode? Le mie sono altissime e penso di arrivare stanchissima... Inoltre la responsabile del locale dove si terrà il ricevimento mi ha suggerito un paio di riserva perché in giardino il...
Ho creato un post
1707 giorni faCiao a tutte, voi indosserete il vostro solitario il giorno del matrimonio? Vedo alcune spose farlo e altre no... Eventualmente sotto la fede o alla mano destra? Sono indecisa, fatemi sapere le vostre opinioni 😝❤️
Ho creato un post
2147 giorni faCiao ragazze, mi rivolgo a tutte le sposine 2020 che hanno rimandato al prossimo anno Quando la casa sarà pronta, andrete a convivere con il futuro sposo? Mi sembra triste lasciare la casa vuota con tutto senza viverci... Lasciar prendere polvere E...
Ho creato un post
2723 giorni faRagazze, parliamo di corredo. Per quanto io acquisti cose sento sempre che è ''troppo poco'' , ditemi che non sono l'unica. Voi cosa porterete nelle vostre case? Cosa mi consigliate di immancabile?
Ho creato un post
2727 giorni faRagazze mi piacciono molto le pentole firmate lagostina. Voi le avete? Se si come vi trovate? O avete scelto altri marchi?
Ho creato un post
2727 giorni faSalve ragazze. Qualcuna tra voi ha la cucina Agnese Lube? Io sono innamorata di questo modello nel colore bianco assoluto, l'ho vista anche in un centro Lube. Se vi va postate una foto della vostra ? Vorrei sapere come vi trovate... grazie
Fotografi garanzie ANFM